Ki Ea - pagina 5

 

Ciao,

questo EA sembra buono ma ho un problema...ho allegato l'Ea, il sorriso è ok sullo schermo ma nessuna posizione viene aperta.....perché??

ciaociao

 

Backtest dell'EA

Credo che l'EA abbia bisogno di alcuni filtri, dato che ho fatto il backtest di questo EA per 1 anno. Ha un grande potenziale in quanto cattura tutte le tendenze, ma soffre molto nei periodi non-trending (che sembra essere la maggior parte del tempo).

Ho provato con varie impostazioni e nessuna prevale. Tuttavia, se qualcuno ha provato qualcosa che funziona, sarei più che ansioso di fare il backtest di queste impostazioni.

 
Maury74:
Ciao,

questo EA sembra buono ma ho un problema...ho allegato l'Ea, lo smile è ok sullo schermo ma nessuna posizione viene aperta.....perché???

ciaociao

Scusa è ok...pensavo che l'EA aprisse la posizione solo quando la freccia appare sullo schermo...invece apre la posizione alla prossima apertura....

ciaociao

 
holyguy7:
Backtest dell'EA

Credo che l'EA abbia bisogno di alcuni filtri, dato che ho fatto il backtesting di questo EA per 1 anno. Ha un grande potenziale in quanto cattura tutte le tendenze, ma soffre gravemente nei periodi non-trending (che sembra essere la maggior parte del tempo).

Ho provato con varie impostazioni e nessuna prevale. Tuttavia, se qualcuno ha provato qualcosa che funziona, sarei più che ansioso di fare il backtest di quelle impostazioni.

Solo un'idea stupida, ma pensate che STI coprirebbe sufficientemente le perdite durante i periodi non-trending?

 
holyguy7:
Backtest dell'EA

Credo che l'EA abbia bisogno di alcuni filtri, dato che ho fatto il backtesting di questo EA per 1 anno. Ha un grande potenziale in quanto cattura tutte le tendenze, ma soffre molto nei periodi non-trending (che sembra essere la maggior parte del tempo).

Ho provato con varie impostazioni e nessuna prevale. Tuttavia, se qualcuno ha provato qualcosa che funziona, sarei più che ansioso di fare il backtest di quelle impostazioni.

Che ne dici di entrare nel mercato solo sul breakout del massimo + n pip della barra di segnale?? come in hans123 EA....

ciaociao

 
Nicholishen:
Solo un'idea sciocca, ma pensate che STI coprirebbe sufficientemente le perdite durante i periodi non-trending?

Questa è una GRANDE idea. La STI funziona benissimo durante i periodi non-trending (periodi di ranging) e questo EA funziona benissimo durante i periodi di trending.

L'unico problema sarebbe: "Come fai a sapere quando è un periodo di ranging e quando è un periodo di trending?

Sto ancora testando STI e sto ottenendo qualche successo. Sto provando la vostra ultima versione e sembra funzionare alla grande con il filtro scolastico.

Hmmm, vorrei avere un'idea, ma sono fuori.

Qualcun altro ha un modo per filtrare le cattive transazioni in questa cosa?

 

Ciao Nicholishen,

Alcuni problemi sugli ordini di chiusura con Ki EA con pch1.

Sul grafico, l'ordine di acquisto non si chiude sul punto rosa.

Qualcuno può risolvere questo problema, per favore

Fast_cris

File:
close.gif  26 kb
 

Ciao di nuovo,

ho l'opzione di EA... Confirmpchannel=0...

Questa è la ragione per cui il trade non si chiude con il pricechannel stop? Forse devo cambiare questa opzione per 1...

Grazie ancora per questo grande Ea.

P.s. Risultati di oggi sul grafico...

Fast_cris

File:
criscool.gif  149 kb
 

Ciao

c'è qualcosa di strano.

Ho collegato questo EA a molte coppie. K-Segnale sui grafici ma il commercio è aperto solo in poche coppie. L'EA non ha aperto il commercio su EURJPY e USDJPY anche se ci sono segnali Arrow validi. inoltre ho provato a fare il back testing di queste coppie anche lì i risultati non arrivano.

pls può risolvere questo problema.

 

Ciao ragazzi

Guardate la mia foto. Non so perché

su gbpusdh1 non ho segnali ma l'EA ha aperto in vendita

su usdchfm30 il mio trade è fermato su trailingstop?

su gbpusdm30 ho 3 punti rossi ma il segnale è buy

su eurusdm30 tutto ok

Grazie per il vostro aiuto.

File:
usdchfm30.gif  14 kb
gbpusdm30.gif  14 kb
eurusdm30.gif  15 kb
gbpusdh1.gif  15 kb