Ki Ea - pagina 6

 
kumawat:
Ciao

qualcosa di strano.

Ho collegato questo EA a molte coppie. K-Segnale sui grafici ma il trade viene aperto solo in poche coppie. L'EA non ha aperto il trade su EURJPY e USDJPY anche se ci sono segnali Arrow validi. inoltre ho provato a fare il backtest di queste coppie anche lì i risultati non arrivano.

pls può risolvere questo problema.

stesso problema che ho con tutte le coppie: nessun segnale e nessun risultato di backtest - Ki EA con Price Channel su InterbankFX

 
maniek:
Ciao ragazzi

Guarda la mia foto. Non so perché

su gbpusdh1 non ho segnali ma l'EA ha aperto la vendita

su usdchfm30 il mio trade è fermato su trailingstop?

su gbpusdm30 ho 3 punti rossi ma il segnale è buy

su eurusdm30 tutto ok

Grazie per il vostro aiuto.

Dovrai confermare che l'impostazione di "Reverse" è impostata su false. L'ho messo nei miei EA per controllare l'inversione dello scalping anti-trend. Nel caso di questo indicatore, non era vantaggioso, ma l'ho lasciato comunque.

 
kumawat:
Ciao

qualcosa di strano.

Ho collegato questo EA a molte coppie. K-Segnale sui grafici ma il trade viene aperto solo in poche coppie. L'EA non ha aperto il trade su EURJPY e USDJPY anche se ci sono segnali Arrow validi. inoltre ho provato a fare il back testing di queste coppie anche lì i risultati non arrivano.

pls puoi risolvere questo problema.

C'è un problema quando si esegue su più coppie, e mi dispiace di non averlo specificato prima!

Questo EA è una versione bastardizzata di un altro EA con cui sto lavorando. Ho tolto una caratteristica solo per accelerare questo EA al mercato (per così dire). Questo EA opererà su un sistema pulltab sviluppato da cockeyedcowboy per dargli la possibilità non solo di scambiare più coppie, ma più impostazioni sulla stessa coppia e sullo stesso TF. Lo sistemerò e lo ricaricherò nel thread.

 

Avete mai notato come quando pensate di avere ragione su un trade e premete il grilletto, solo per scoprire che avete appena comprato al massimo o venduto al minimo?

La mia idea per questo EA e altri è di inserire ordini op_Buystop e ordini sellstop, il tuo filtro sarebbe la differenza di pip per quando il tuo ordine a mercato scatterebbe e il prezzo di stop se riempito.

Poi bisogna assicurarsi che l'EA abbia fatto la scelta corretta, cioè se il mercato ha girato, il tuo ordine non viene lasciato aperto. L'EA deve chiudere gli ordini non riempiti in (x) periodo di tempo, in questo modo un nuovo ordine può essere piazzato se necessario.

Ecco un piccolo codice da uno degli EA di tageiger aka fxid10t, che mi piace e che ho usato per cancellare gli ordini

OP_BUYSTOP,

LottiOttimizzati(),

comprare,

slittamento,//slippage

vendere,

0,//TakeProfit(),

Periodo()+commento,

magia,

Orderexpiration(),//OrderExpiration

Aqua);

datetime Orderexpiration() {

double hr=Hour();

string date=TimeToStr(CurTime(),TIME_DATE);

string hour=DoubleToStr(hr,0);

string minutes=":59";

return(StrToTime(date+" "+hour+minutes));}//end timedelete

Spero che questo sia di aiuto

 
MFX:
Grazie per questo EA, lo testerò subito.

Proverò con Lenght1=3; Lenght2=18; Lenght3=25 H1TF...Sembra buono.

Saluti

MFX

MFX mi hai fatto pensare con quelle impostazioni...

Con una qualità di modellazione del 90% sull'eur/usd H1, le tue impostazioni (con lotto 1 e 10000$ di capitale iniziale) producono 2926$ di profitto netto totale dal 2 gennaio 2006 al 9 marzo 2006 con un drawdown del 3%.

Attualmente sto eseguendo un backtest di ottimizzazione per le 4 major con diversi tipi di impostazioni...L'Eur/Usd è la prima valuta su cui lo sto eseguendo (è un backtest di 4 ore) e attualmente le impostazioni che producono il maggior profitto con un drawdown ragionevole sono lenght1=9; lenght2=3; lenght3=11. Questo produce 8294$ di profitto e un drawdown del 5.93%.

Non male, eh?

Naturalmente questo non garantisce in alcun modo che funzioni nei test futuri. Lo testerò dal vivo a partire da lunedì con diverse impostazioni e posterò il risultato delle ottimizzazioni quando avrò finito. Saranno circa 16 ore di backtest! DANNAZIONE!

Sada

 

Secondo giorno e il sistema sembra redditizio.

Il problema è che nell'EA Ki con pch1, il trade non si chiude nel posto giusto... quando lo stop del canale dei prezzi cambia colore. Qualcuno può risolvere questo problema. Per favore.

Fast_cris

File:
crisbat.bmp  601 kb
 
Fast_cris:
Secondo giorno e il sistema sembra redditizio.

Il problema è nell'EA Ki con pch1, il commercio non si chiude nel posto giusto... quando de pricechannel stop cambia colore. Qualcuno può risolvere questo problema. Per favore.

Fast_cris

Posso lavorarci su questo fine settimana, ma potresti prima postare l'impostazione che stai usando per il canale dei prezzi. Inoltre, vuoi modificare lo stop in modo che non appena il prezzo colpisce il canale chiuda il trade?

 
Nicholishen:
Posso lavorarci su questo fine settimana, ma potresti prima postare l'impostazione che stai usando per il canale dei prezzi.

Ciao Nicholishen,

Il setthing per lo stop del canale dei prezzi è:

TF1H

periodo del canale: 9

segnale:0.3

rischio:1

linea:1

nbars:1000

Nicholishen:
Inoltre, vuoi modificare lo stop in modo che non appena il prezzo colpisce il canale chiuda il trade?

Sì, ma a volte il prezzo colpisce il canale e non cambia il colore e continua il percorso. Quello che voglio è che quando il prezzo si ferma sul canale cambi il colore, il trade si chiuda automaticamente. non so se questo è possibile!

Grazie in anticipo

Fast_cris

 
Fast_cris:
Ciao Nicholishen,

Il setthing per lo stop del canale dei prezzi è:

TF1H

periodo del canale: 9

segnale:0.3

rischio:1

linea:1

nbars:1000

Sì, ma a volte il prezzo colpisce il canale e non cambia il colore e continua il percorso. Quello che voglio è che quando il prezzo si ferma sul canale cambi il colore, il trade si chiuda automaticamente. non so se questo è possibile!

Grazie in anticipo

Fast_cris

se questo è il caso, allora dovrebbe essere facile da risolvere. Farò una funzione di impostazioni esterne sull'ea.

 

Grazie amico mio,

Posso aspettare... non c'è bisogno che sia ora.

Rimanere bene

Fast_cris