Ki Ea - pagina 7

 

Qualcuno ha qualche risultato di test in avanti per questo EA?

 

Geri

Ciao qual è l'ultima versione funzionante di questo EA- vorrei iniziare a testare e quali impostazioni hanno bin jusfull finora?

grazie per l'aiuto

 
Nicholishen:
Qualcuno ha qualche risultato di test in avanti per questo EA?

Nicholisen Scusa se non ho risposto prima alla tua domanda, ma l'ho vista solo oggi...

L'ho testato in avanti su eur/usd H1 e finora tutto bene. Ho cambiato alcune impostazioni dopo il backtesting. Le migliori impostazioni che ho trovato sono nel file preset allegato.

Qualcun altro ha testato in avanti il KI EA?

Geri, l'ultimo EA è su questo thread...(penso che tu abbia bisogno anche di qualche file MQH per farlo funzionare...l'ho dimenticato)

Sada

 

Aggiornamento...

Ho perso 1 operazione di vendita perché la mia connessione internet è stata fuori uso per alcune ore. Era un'operazione vincente BTW.

Finora tutto bene... lentamente ma sicuramente

Qualcun altro sta testando questo EA?

Sada

 
sadaloma:
Aggiornamento...

Ho perso 1 operazione di vendita perché la mia connessione internet è stata fuori uso per alcune ore. Era un'operazione vincente BTW.

Finora tutto bene...lentamente ma sicuramente

Qualcun altro sta testando questo EA?

Sada

WOW! Un fattore importante da considerare. Basso margine: usa una leva più alta. Più consistenza: usa una leva ancora più alta. Mi piace dove sta andando!

 
Nicholishen:
WOW! Un fattore importante da considerare. Basso margine: usa una leva più alta. Più consistenza: usa una leva ancora più alta. Mi piace dove si va a parare!

Mi dispiace dover fare questa semplice domanda. Li ho messi nei file degli indicatori, dei modelli e degli esperti, ma non sono apparsi sul mio MT4.

Come faccio a mettere questo file al lavoro?

ki ea_eurusd_h1 preset.rar (254 Bytes, 86 views)

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a migliorare questo EA.

pelle

 
skinnypig:
Mi dispiace dover fare questa semplice domanda. Li ho messi negli indicatori, nei modelli e nei file esperti, ma non sono apparsi sul mio MT4.

Come faccio a far funzionare questo file?

ki ea_eurusd_h1 preset.rar (254 Bytes, 86 views)

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a migliorare questo EA.

pelle

Devi metterlo nella cartella esperti, poi aprirlo nel meta editor, compilarlo e poi sarai in grado di usarlo. Lo vedrai nella sezione strategia nella finestra del navigatore.

E naturalmente devi prima scompattarlo dall'archivio rar

 
sadaloma:
Aggiornamento...

Ho perso 1 operazione di vendita perché la mia connessione internet è stata fuori uso per alcune ore. Era un'operazione vincente BTW.

Finora tutto bene...lentamente ma sicuramente

Qualcun altro sta testando questo EA?

Sada

Grazie Sada per non aver trascurato questo EA.

Ciao,

SFX

 
Shahzadfx:
Grazie Sada per non aver trascurato questo ea.

Arrivederci,

SFX

È un peccato che sto testando solo 1 valuta. Cercherò di trovare una buona impostazione per altre coppie di valute.

Chi ha un backtesting di qualità al 100% su altre coppie vuole unirsi a me e fare il backtest di questo babbeo per trovare le impostazioni ottimali?

Sada

 
skinnypig:
Mi dispiace dover fare questa semplice domanda. Li ho messi negli indicatori, nei modelli e nei file esperti, ma non sono apparsi sul mio MT4.

Come faccio a far funzionare questo file?

ki ea_eurusd_h1 preset.rar (254 Bytes, 86 views)

grazie a tutti quelli che aiutano a migliorare questo EA.

pelle

... e per quanto riguarda il file set. Devi salvarlo nella cartella experts>presets. Poi quando carichi l'EA sul grafico per cambiarne le proprietà, dovrai cliccare sul pulsante che dice load e selezionare il file. questo cambierà le impostazioni con quelle salvate nel file.