Idee grezze - pagina 71

 

Eurgbp

forzare l'esperto ad andare con la tendenza scegliendo solo acquisto o solo vendita

 

EA che legge da un file?

Ciao a tutti,

Sto cercando un ea che possa leggere da un file per piazzare i trade. È uno che ha un exsample del ea e come il file dovrebbe essere formattato.

Ho un foglio excel che voglio essere in grado di salvare un file e l'ea di leggere quel file.

Grazie in anticipo

 

NewsTrader legge da file e SignalTrader legge da file con una certa periodicità https://www.mql5.com/en/forum/177102

 
IN10TION:
No, non è quello...

È il MT4BacktestBudd creato da CITYCAT !!! . E' un thread in questo forum !!! Non vedo l'ora di testarlo !!!. Per favore date un'occhiata !!!

MT4BacktestBudd http://citycat.byethost16.com/

 
:: sì, è qualcosa del genere... ma sono sicuro di aver visto qualcos'altro... non so dove... Penso che questo andrà bene per te, facci sapere come vanno i test... Non ho tempo per questo, mi dispiace, ma ho visto il sito web e sembra un bel pacchetto

IN10ZIONE

fxnewbie:
È il MT4BacktestBudd creato da CITYCAT !!! . C'è un thread in questo forum !!! Non vedo l'ora di testarlo !!!. Per favore date un'occhiata !!! Sito Forexware del cane MT4BacktestBudd
 

script per chiamare un indicatore da una cartella diversa

Qualcuno ha uno script che può chiamare un indicatore da una cartella diversa da quella originale dove si trovano gli indicatori.

Il fatto è che voglio chiamarlo da un'altra cartella situata sul mio computer.

Grazie

 

Non so come ma è un'ottima idea.

 

L'indicatore più semplice di tutti

Ciao a tutti,

Il mio stile di trading sta cambiando da scalping a lungo termine (come molto spesso accade!) e vorrei un aiuto per programmare un indicatore molto semplice. A un certo punto sono intenzionato a imparare a programmare in MQL, quindi questo è parzialmente educativo.

Tutto quello che voglio fare è disegnare una linea verticale attraverso la candela x pip fa! Questo è tutto. Sarebbe bello avere una sola variabile in modo da poter guardare le ultime 100, 200, 300 ecc. candele (indipendentemente dal time frame).

Lo scopo è semplicemente quello di darmi un senso di scala per quando sto zoomando dentro e fuori i grafici. Non credo di essere coerente nel modo in cui considero il quadro "più grande" e un tale indicatore si spera mi terrà più ancorato.

Ci sono un sacco di indicatori per disegnare linee attraverso, ad esempio, tempi di sessione e momenti specifici della giornata, ma voglio che sia una linea attraverso una candela specifica.

Grazie in anticipo e se qualcuno ha qualche commento è il benvenuto.

Dave

 
dgrspencer:
Ciao a tutti,

Il mio stile di trading sta cambiando da scalping a lungo termine (come spesso accade!) e vorrei un aiuto per programmare un indicatore molto semplice. A un certo punto sono intenzionato a imparare a programmare in MQL, quindi questo è parzialmente educativo.

Tutto quello che voglio fare è disegnare una linea verticale attraverso la candela x pip fa! Questo è tutto. Sarebbe bello avere una sola variabile in modo da poter guardare le ultime 100, 200, 300 ecc. candele (indipendentemente dal time frame).

Lo scopo è semplicemente quello di darmi un senso di scala per quando sto zoomando dentro e fuori i grafici. Non credo di essere coerente nel modo in cui considero il quadro "più grande" e un tale indicatore si spera mi terrà più ancorato.

Ci sono un sacco di indicatori per disegnare linee attraverso, ad esempio, tempi di sessione e momenti specifici della giornata, ma voglio che sia una linea attraverso una candela specifica.

Grazie in anticipo e se qualcuno ha qualche commento è il benvenuto.

Dave

Ciao, ho spostato il tuo post,

Ho spostato il tuo post. Forse potresti caricare qualche immagine che dettagli quello di cui hai bisogno. Spesso le rappresentazioni grafiche sono migliori per interessare i codificatori.

 
Linuxser:
Ciao, ho spostato il tuo post. Forse potresti caricare qualche immagine che dettagli ciò di cui hai bisogno. Spesso le rappresentazioni grafiche sono migliori per interessare i codificatori.

Non sono sicuro del perché sia stato spostato qui, visto che non è un sistema di trading, ma mi dispiace comunque.

Sono sicuro che le immagini non sono necessarie. L'idea è davvero molto semplice. Ecco come funzionerebbe in un mondo ideale;

1. Attaccare l'indicatore al grafico.

2. Imposta la variabile per quale candela precedente vorresti che una linea verticale passasse attraverso (diciamo per esempio 100)

3. Chiudi

Ora sul grafico (indipendentemente dal time frame - potrebbe essere un 1 minuto, potrebbe essere un grafico mensile) la candela 100 precedente a quella attuale avrà una linea verticale che la attraversa.

Molte grazie,

Dave