Idee grezze - pagina 39

 

Aiuto necessario

Ciao a tutti sono la prima volta in questo forum. Qualcuno può aiutarmi e mostrarmi che è possibile trovare indicatore o EA besed su SAR parabolico e movig avrage

Grazie in anticipo e un sacco di pips

JJ

 

Aiuto Newbie Coding

Cari tutti

Ho un Ea che funziona bene. Ma penso che alcuni parametri non siano ottimizzati.

Tutti i parametri sono messi in array:

Array1[0] = "EURUSD";/Valuta

Array2[0] = 60;//tempistica

Arra3[0]= 20;//Parametro1

Array[4]=xx;//Parametro 2

Quello di cui ho bisogno è di mettere questi valori come parametro esterno per poterli ottimizzare nel back testing.

Come procedere. Un codice di esempio è molto apprezzato.

Ho provato a mettere

extern int par1= 60

e

Arra3[0]= par1;

ho ottenuto che par1 non è inizializzato.

Grazie per il vostro aiuto.

Cordiali saluti

 

Gestione del denaro

vorrei sapere se ha come costruire un Money Management, utilizzando il saldo nel conto, per esempio:

$ saldo < 1000 = 1.0 lotti

$ saldo < 10000 = 10 lotti

$ saldo < 100000 = 20 lotti

ecc....

potrebbero suggerire qualcosa?

tks....!

 

Inversione a 3 barre - Ha bisogno di un EA

Bene, dopo aver guardato molti, molti indicatori diversi. Sono giunto alla conclusione che ho bisogno di negoziare l'azione dei prezzi. Ciò di cui ho bisogno è qualcuno che sviluppi un EA per un modello di inversione a 3 barre. Prendi qualsiasi timeframe e guarda il massimo e il minimo delle ultime 3 barre chiuse. Un trade avverrebbe ad una violazione di 1 pip (più spread) del massimo o del minimo delle 3 barre. Uno stop e un reverse sarebbero sul lato opposto. Quando si forma una nuova barra e non c'è stata alcuna negoziazione, si dovrebbe calcolare il nuovo massimo e il minimo e ricominciare l'attesa. Un qualche tipo di trailing stop definito dall'utente sarebbe fantastico. Il time frame dell'ea sarebbe l'attuale tempo del grafico a barre collegato. Ho trovato time frame di 1 ora e superiori per avere molto successo con questo metodo. Non ho alcun fattore di profitto o perdita sui grafici, se non guardando visivamente i grafici a barre. Grazie per il vostro aiuto.

 

Sistema semplice senza indicatori

Questa è un'idea che ho avuto e di cui vorrei avere un riscontro. Se qualcuno pensa che possa funzionare, mi piacerebbe che qualcuno costruisse un EA per questo. Fondamentalmente otterrò grandi mosse mentre perderò sulle piccole mosse. Non importa quale sia il prezzo e non importa quale cross si usi. Tuttavia un piccolo pip spread sarebbe molto vantaggioso. Vorrei piazzare un buystop ogni 1 pip sopra il prezzo corrente che ha un trailing stop di 20 pip. Man mano che il prezzo sale guadagnerò posizioni e quando scende le posizioni si chiuderanno. Se il cross sale di 40 pip e poi torna giù di 20 pip, andrò in pareggio. Se sale di 100 pips prima di tornare giù di 20 pips guadagnerò. Come ho detto è un'idea semplice e non so se funzionerà. Il numero di pip potrebbe essere modificato per farlo funzionare meglio, il trailing stop di 20 pip è solo un'ipotesi. Inoltre se un nuovo buystop ogni pip è troppo potrebbe essere cambiato a 5. Se qualcuno pensa che questo funzionerà fatemelo sapere.

 

Ho bisogno di aiuto per costruire un EA

ciao,

di solito faccio trading su GBP/JPY. Uso il CCI per uscire da qualsiasi trade aperto.

Esco quando il CCI colpisce la linea dello zero

ma, sfortunatamente, questo giorno ho perso l'incrocio del CCI. Ho aperto uno short su GJ @233.78 e sono stato fermato @234.78. Se non avessi mancato l'incrocio del CCI, sarei potuto uscire prima

Quindi, penso di aver bisogno di un EA per chiudere automaticamente il mio trade, basato sull'incrocio del CCI(14).

L'EA dovrebbe essere in grado di chiudere il mio trade, ogni volta che il CCI colpisce la linea dello zero

Ho bisogno di questo EA per GBP/JPY e GBP/USD in timeframe 30M, H1 e H4

io inserisco ogni mio trade manualmente, quindi ho bisogno di questo EA solo per chiudere il mio trade aperto

qualcuno può aiutarmi a costruire questo tipo di EA?

saluti

alfianx

 

Quale sistema/indicatore è simile a Trendstuffer?

Qualcuno conosce un sistema/indicatore pubblico simile o addirittura migliore di Trendstuffer?

 

Pubblica il tuo timeframe

Tutti noi qui potremmo postare il suo timeframe di trading (5/10/15/30/1hr/4hr) utilizzato e la ragione (se esiste) per tenerlo.

Lasciatemi andare per primo... 30 minuti, mi piace bcoz. Sono piuttosto fiducioso nel guardare la mossa da questo leveltr

 

FXglossary

Il più completo glossario Forex

http://www.fxglossary.com

 

Sequenziale

Qualcuno ha codificato un sistema usando Tom Demark Sequential. So che abbiamo l'indicatore ma sono interessato ad un sistema che usi questo concetto.

DocB