Idee grezze - pagina 37

 

Richiesta del vostro suggerimento di sistema -RR- TP2.Sl1

Ciao ragazzi

Ho bisogno del vostro suggerimento per il sistema che ha razione di TP & SL

Almeno 2:1

per esempio quando vogliamo entrare nella posizione o ottenere un segnale

TP è 40

Sl è 20

Ed è meglio che il sistema sia meccanico

Se lo sai per favore dillo

Mi dispiace per il mio inglese

I migliori saluti

 

Igor tsr hanno molto buono rr ed è un sistema eccellente

buona fortuna

MAXFX

 

Qualcuno ha provato questo sistema?

Ciao a tutti

Per prima cosa voglio dire che questo non è il mio sistema. Se c'è un tale sistema in questo forum per favore cancellate il mio topic.

Ho trovato questo in un altro posto. Volevo solo condividere e discutere su di esso.

Oggi con questo sistema ho fatto su usd/chf 30 pips

10-25-50_sar.pdf

File:
 

C'è qualche sistema come questo là fuori?

Usare il prezzo di apertura di EURUSD come ciclo come Hedge Line. Una volta stabilito il prezzo della Hedge Line, qualsiasi cosa al di sopra di esso è un acquisto, qualsiasi cosa al di sotto di esso è una vendita. All'inizio di ogni ciclo l'EA cercherà di trovare un ritracciamento, se il ritracciamento non viene raggiunto, allora l'EA continuerà a piazzare operazioni di acquisto e vendita sopra e sotto la linea di copertura. Ad un certo punto, si avranno più operazioni long che short, o viceversa. Quando questo accade, e l'EA trova che sei in profitto (raggiungendo il tuo obiettivo di profitto), chiuderà tutte le posizioni e ricomincerà un altro ciclo.

D: Esistono già sistemi come questo?

 

Puoi spiegarlo in modo più dettagliato, magari con una foto?

 

EA digestione del denaro

Sto cercando un consulente esperto che possa aiutarmi con la gestione del denaro. Diciamo che voglio scommettere il 2% o il 5% o qualsiasi percentuale dei fondi disponibili per transazione.

 

Bisogno di aiuto

ho allegato 2 ea alla stessa coppia di valute, ci sono alcuni ordini positivi e alcuni ordini negativi.

Non appena un ordine negativo viene tolto dal mercato, voglio che tutti gli ordini vengano tolti nello stesso momento.

PER FAVORE AIUTATEMI

THX

 

Aiuto per apportare lievi modifiche a un EA

Ciao a tutti

Sono nuovo in questo forum. Stavo cercando di trovare il posto giusto per postare questa richiesta. Se non è questo, allora le mie scuse.

Ho trovato questo EA in questo forum e vorrei che aggiornasse gli ordini pendenti ad un tempo definibile (in minuti). Per esempio l'Ea piazza due ordini pendenti in un dato momento (buy stop e sell stop). Voglio poter definire il tempo di aggiornamento (10m o 20m o qualsiasi altra cosa). Dopo il tempo definito, se nessun ordine pendente è stato attivato, l'Ea aggiusterà il gap degli ordini pendenti di nuovo, al prezzo corrente di mercato, e così via fino a quando l'ordine non sarà attivato. Questo tempo di aggiornamento dovrebbe essere ottimizzato quando si esegue il tester della strategia.

Spero che qualcuno possa aiutarmi

Grazie in anticipo