Idee grezze - pagina 36

 

Per favore aiutatemi a creare questo indicatore

Sarebbe possibile creare un indicatore che conti, diciamo, le ultime 16 barre di un grafico di 30 minuti, cioè di 8 ore, e se il range di quel periodo, dal massimo più alto al minimo più basso, è sotto una certa quantità, diciamo 25 pips, due linee appaiono sul grafico e mi viene inviato un avviso via email?

Questo sarebbe di grande aiuto nella mia strategia di bassa volatilità=potenziale breakout.

Non è un'idea originale, lo so, ma non riesco a vedere questo tipo di indicatore da nessuna parte. Ho usato l'ATR ma non è lo stesso.

Grazie mille se potete aiutarmi a realizzarlo o indicarmi la direzione di un indicatore simile

 

Ho dato un'occhiata al codice che hai fornito. Ho risolto alcuni dei problemi che ho trovato e ora piazza gli ordini e la strategia va bene. Ecco alcuni dei problemi che ho trovato:

1) La variabile Distance deve essere moltiplicata per il valore del punto delle valute, altrimenti i calcoli dell'EA saranno molto diversi.

2) Hai messo le istruzioni di chiusura degli ordini subito dopo quelle di apertura. Così l'EA aprirebbe e chiuderebbe continuamente gli ordini (la ricetta perfetta per perdere soldi). Dato che non conosco le condizioni per la chiusura degli ordini, ho semplicemente commentato l'intera parte per la chiusura degli ordini.

Pochi minuti dopo aver caricato il primo, ho anche notato che avevi la logica per gli ordini di acquisto e vendita al contrario, così ho caricato anche una copia invertita.

 

qualcuno può aiutarmi con questo semplice EA?

Vorrei programmare un EA che mi avvisi ogni volta che l'indicatore RSI ha un valore di 50 sul grafico orario di tutte le coppie di valute su metatrader.

 

Aiuto con il sistema di auto-trading

Ciao.

Voglio un sistema come questo ...

Voglio il sistema per comprare 2 coppie ... diciamo

CHF/JPY

EUR/JPY

e con lotti 1.0 sulle coppie ...

voglio che compri alle 20.00 +1 GMT ...

e questa è la cosa principale ...

io cosa deve essere facile cambiare la dimensione dei lotti su ogni coppia sepatare.

e voglio che sia facile cambiare CHF/JPY da comprare/lungo a vendere/corto separatamente.

e lo stesso con il tempo e la coppia. facile cambiare a che ora voglio vendere/comprare...

questo può essere fatto

grazie

dazix

 

Segnali da Parabolic SAR e Stocastico nei sistemi di trading

Ciao!

Cerco di ottenere tre segnali da Parabolic SAR, Stocastico e incrocio di due MA insieme in un unico segnale per fare trading.

E' giusto?

SimpleMA = iMA(NULL,0,SMA_Period,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

Parabolic = iSAR(NULL,0,Step,Maximum,0);

FastStoch = iStochastic(NULL, 0, KPeriod, DPeriod, 3, MODE_SMMA, 0, MODE_MAIN, 0);

SlowStoch = iStochastic(NULL, 0, KPeriod, DPeriod, 3, MODE_SMMA, 0, MODE_SIGNAL, 0);

Un altro problema che per ottenere la dama dall'incrocio di due Hull Ma?

Long = Parabolic ? && Cross(FastStoch,SlowStoch) && Cross(HullMA1, HullMA2);

Grazie!

 

SAR parabolico e stocastico e HullMA

Ciao!

Cerco di ottenere tre segnali da Parabolic SAR, Stocastico e incrocio di due MA insieme in un unico segnale per fare trading.

E' giusto?

SimpleMA = iMA(NULL,0,SMA_Period,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

Parabolic = iSAR(NULL,0,Step,Maximum,0);

FastStoch = iStochastic(NULL, 0, KPeriod, DPeriod, 3, MODE_SMMA, 0, MODE_MAIN, 0);

SlowStoch = iStochastic(NULL, 0, KPeriod, DPeriod, 3, MODE_SMMA, 0, MODE_SIGNAL, 0);

Un altro problema che per ottenere la dama dall'incrocio di due Hull Ma?

Long = Parabolic ? && Cross(FastStoch,SlowStoch) && Cross(HullMA1, HullMA2);

Grazie!

 

Vegas4h SMA8 colorato e SendMail

Ciao,

puoi aiutarmi per favore?

Ho bisogno di modificare il codice MA Colorato e perso nel codice.

Voglio aggiungere le opzioni di sendmail - inviare la posta dopo aver cambiato linea di colore da ROSSO o VERDE a GIALLO. SOLO UNA mail e la prossima dopo il cambiamento.

Per favore aiutatemi. Mia moglie non aspetta prima di visualizzare

Ideale aggiungere MA_in_Color.mq4 direttamente a FF Tunnel Chart v2.mq4

Grazie

 

Script: Chiudere se il profitto è di 5 pip necessario

Ciao ragazzi, sono nuovo del FX ma ho notato che ho un sacco di mini + punti nei trade brevi in MetaTrader e il minimo di 10 punti Take/Profit è troppo grande per me.

C'è qualche script che chiuderebbe tutti i miei trade non appena hanno ottenuto diciamo 2, 3, o qualsiasi numero di punti in positivo?

Grazie!

p.s. Gioco con un conto demo, e ho bruciato negli ultimi 3 mesi, 1000 e 5000 conti demo

 

HeikenAshi semplice EA

Ragazzi ho bisogno di aiuto da uno qualsiasi dei Coder qui...stavo testando visivamente HeikenAshi su GBP/JPY 4H e sta facendo una media di 390 pips al mese ma tutto ciò di cui ho bisogno è di cambiare questo indicatore in un EA per vendere o comprare solo quando il HeikenAshi (allegato) cambia da lungo a corto e il contrario e per saltare dentro all'apertura della prossima barra...so che è troppo semplice ma sarete stupiti dai risultati...quindi potreste plz aiutarmi qui...grazie in anticipo

File:
 

Metodo Lady Luck

Ho bisogno di un EA per questo.

Scegli un numero casuale.

se è pari vai lungo, se è dispari vai corto.

prendi profitto 60

stop 30 con un trailing stop di 31 pip.

tempo di entrata regolabile.

Un solo trade al giorno.

Mi sto stancando di lanciare una moneta, qualcuno può aiutarmi?