Profilo del mercato - pagina 18

 
Rohness, grazie per aver postato l'indicatore ay-MarketProfileDWM Market Profile aggiornato. Di solito funziona senza problemi, ma oggi sulle coppie EURNZD e NZDCAD fa bloccare MetaTrader. Sospetto che sia perché oggi il grafico EURNZD ha sviluppato un gap quando il mercato si è mosso di 147 pip in 45 minuti. Appena dopo 30 minuti di quel movimento il mercato ha sviluppato un gap di circa 4 pip. Sembra che non abbia importanza a quale timeframe si attacchi l'indicatore, perché l'ho provato sui timeframe EURNZD M15 e H1 e si è verificato lo stesso problema. Allo stesso modo con la coppia NZDCAD. Qualcuno può correggere questo indicatore per risolvere questo problema? Grazie, questa è la versione che ho usato ma quella che hai postato tu ha lo stesso problema.
 

L'istogramma dei prezzi (profilo di mercato) e la sua implementazione in MQL5

L'istogramma dei prezzi (profilo di mercato) e la sua implementazione in MQL5

Molto tempo fa, cercando tra le riviste in abbonamento, ho trovato un articolo "Profilo di mercato e comprensione del linguaggio del mercato" (ottobre 2002) nella rivista russa "Valutny Spekulant" (attualmente chiamata "Active Trader"). L'articolo originale è stato pubblicato in"New Thinking in Technical Analysis: Trading Models from the Masters".

Il profilo di mercato è stato sviluppato da Peter Steidlmayer, un pensatore davvero brillante. Ha trovato l'espressione naturale del mercato (il volume) e l'ha organizzato in un modo che sia leggibile (la curva a campana), in modo che l'informazione oggettiva generata dal mercato sia accessibile ai partecipanti al mercato. Steidlmayer ha suggerito di utilizzare la rappresentazione alternativa delle informazioni sui movimenti di mercato "orizzontali" e "verticali" che porta a un insieme di modelli completamente diversi. Ha assunto che c'è un impulso sottostante del mercato o un modello fondamentale chiamato il ciclo di equilibrio e disequilibrio.

Il Market Profile misura il movimento orizzontale del mercato attraverso quello verticale. Chiamiamolo "equillibrio" attraverso il "disequilibrio". Questa relazione è il principio organizzativo fondamentale del mercato. L'intero stile di trading di un trader può cambiare a seconda della parte del ciclo di equilibrio/disequilibrio in cui si trova il mercato. Il profilo del mercato può determinare sia quando il mercato passerà dall'equilibrio al disequilibrio sia quanto grande sarà il movimento.

 

Questo è un buon indicatore su questo post (fatto da MrTools) -Market Profilex(l'indicatore è suquesto post da scaricare)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Elite indicatori :)

William Snyder, 2011.02.06 07:05

Mp

Market Profilex disegna il profilo del mercato e una sorta di pivot dal profilo!



 
Grazie Sergey per aver postato questi link e indicatori. Sono buoni indicatori ma sto cercando di costruire un indicatore di profilo di mercato composito per MT4 da quello che ho postato per creare profili compositi e i loro livelli ottanti risultanti e la generazione di segnali di trading quando questi livelli sono rotti secondo la Teoria del Valore del Mercato delle Aste (AMVT). Poiché l'indicatore ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1.1(nmc).mq4 ha il problema che ho descritto sopra ed è la base su cui sto costruendo, allora l'indicatore di profilo composito avrà lo stesso problema. Il codice principale di Market Profilex per MT4 è bloccato nel file mpxlib.ex4 quindi non sarò in grado di usarlo per costruire una versione composita quindi spero ancora che qualcuno possa sistemare ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1.1(nmc).mq4. Ci ho provato ma dopo aver esaminato attentamente il codice non sono ancora riuscito a capire dove e come un gap nei prezzi stia causando il blocco di MetaTrader da parte dell'indicatore. Oggi questo accade solo sulle coppie EURNZD e NZDCAD perché entrambe le coppie hanno gap di 4 pip. Con la mia limitata esperienza di codifica, ho esaurito le mie idee su come risolvere questo problema, quindi qualsiasi altra cosa che provo sarà solo speculazione, quindi spero che voi codificatori esperti possiate dare un'occhiata. Sospetto che abbia qualcosa a che fare con il modo in cui i livelli di prezzo sono popolati nell'array apricestep all'interno della funzione getPriceTPO, ma finora non sono riuscito a capirlo. Qualsiasi suggerimento o aiuto sarà apprezzato. Una volta risolto il problema, posterò la mia versione di AMVT che può essere chiamata da iCustom per ottenere i segnali di trading, in modo che tutti possano beneficiarne e persino migliorarla. Grazie.
 

CIAO

ho copiato e incollato nella mia cartella indicatori mql ma ancora qui nessun profilo di mercato visto sul grafico, qualcuno può aiutarmi in questo.

la mia email id -- [...] o whats up me su [...]

grazie

yogesh

india

 
yogesh kshirsagar:

CIAO

ho copiato e incollato nella mia cartella indicatori mql ma ancora qui nessun profilo di mercato visto sul grafico, qualcuno può aiutarmi in questo.

la mia email id -- [...] o whats up me su [...]

grazie

yogesh

india

Ho cancellato le tue informazioni di contatto dal tuo post.
Perché?
Perché ci sono molti indicatori caricati in questo thread, ed è un thread molto vecchio creato 13 anni fa.

Milioni di persone stanno leggendo questo forum ... e non hai detto loro di quanto segue:

  • quale indicatore stai andando a copiare e incollato,
  • perché hai intenzione di farlo,
  • quale sistema di trading loro (milioni di persone) possono usare questo indicatore...
  • ..

Quindi, mi dispiace - il tuo post è uno spam.
Sembra che non ti importi delle persone e che ti importi solo di te stesso.

 

Boxing Horizontal Profile - indicatore per MetaTrader 4

Boxing Horizontal Profile - indicatore per MetaTrader 4

Boxing Horizontal Profile - indicatore per MetaTrader 4

 
Qualcuno è riuscito a trovare un indicatore di linee VAH, VAL e POC per MT4? Non c'è bisogno dell'istogramma, solo delle linee. Inoltre, dove potremmo configurare il tempo di sessione per le linee di profilo.

Per esempio, vorrei vedere solo il VAH, VAL e POC di NY, ma se possibile vorrei vedere le stesse linee per la sessione di Londra.

Come in questa immagine:
File:
Untitled.png  54 kb