Profilo del mercato - pagina 13

 

Mi sorprende. I trader preferiscono concentrarsi su indicatori di momentum che non danno informazioni maggiori invece di lavorare su Profile-tools che danno un vero EDGE. Voglio dire, seriamente, c'è qualcuno che può migliorare il Level Sensor New che ho postato nell'ultima pagina? Basta fare alcune modifiche come bar widht, x-day, x-week...e sarebbe fantastico per tutti i trader. Imparerò la programmazione di MT4 quando avrò un po' di tempo...

 
JMFX:
Mi sorprende. I trader preferiscono concentrarsi su indicatori di momentum che non danno informazioni importanti invece di lavorare su strumenti di profilo che danno un vero EDGE. Voglio dire, seriamente, c'è qualcuno che può migliorare il Level Sensor New che ho postato nell'ultima pagina? Basta fare alcune modifiche come bar widht, x-day, x-week...e sarebbe fantastico per tutti i trader. Imparerò la programmazione di MT4 quando avrò un po' di tempo...

È veramente incredibile in questo giorno dell'era 2014 e non c'è nessun grande indicatore di profilo per mt4. Se effettivamente ci pensate il trading di profilo acquisisce un sacco di lavoro non importa se il suo mp/vp/amvt ora so perché il 95% dei commercianti falliscono.

Buona fortuna!

 

@JMFX

Giovedì, l'ho postato sul mio blog:

Ho trovato il tuo post su MP vs. VP molto interessante

Dov'è il tuo blog?

Non vedo l'ora di imparare di più da te

 
JMFX:
Ciao a tutti,

c'è un programmatore per modificare questo indicatore:

Volume su indicatore di livello di prezzo per MT4? @ Fabbrica del Forex

Level Sensor New è buono ma sarebbe perfetto se potessimo cambiare la "larghezza della barra"

grazie.

Avrei bisogno di sapere esattamente cosa intendi.

E una domanda da noob: Ho provato ad applicare l'indicatore Sensor Level ad un grafico a volume costante. Viene visualizzato l'istogramma previsto in base al volume con questo strumento basato su barre del grafico?

barre del tempo a sinistra, barre del volume a destra, periodo 4/8 - 4/22

File:
clipboard73.png  31 kb
 
 
JMFX:
yylz > ... Ovo > Il problema con Lvl new Sensor è che la dimensione della barra cambia con la dimensione storica. Se carico 100 giorni, non sarò in grado di vedere anth. Infatti, Histogramm dovrebbe essere "messo" sul lato destro dello schermo automaticamente come il profilo composito su marketscope. Un'opzione di colore sarebbe anche grande. Nella schermata qui sotto, puoi vedere l'opzione "larghezza del profilo". Ci permette di scegliere la dimensione orizzontale del profilo. Image1 sur H�berger Image Ecco il mio grafico del profilo di mercato su MT4. Davvero, è quasi perfetto. Il problema è il profilo composito del volume che non è ottimale, ma potrebbe esserlo con alcuni aggiornamenti. Smne ha un'idea sul bug di WTF? Succede qualche volta. "E una domanda da noob: Ho provato ad applicare l'indicatore Sensor Level ad un grafico a volume costante. Viene visualizzato l'istogramma previsto in base al volume con questo strumento basato su barre del grafico?" Mi dispiace ma il mio inglese non è molto buono. Non capisco la tua domanda. Ci vediamo Image2 sur H�berger Image

Ciao JMFX. Il problema è che sono un noob con la terminologia MP, anche se conosco le basi, ma non sembra abbastanza. Né ho capito molto bene la tua descrizione. Credo che "Bar" significhi la larghezza dell'istogramma, ma è difficile da indovinare per me; alcuni termini mi sono sconosciuti, come "profilo composito su marketscope". Mi dispiace, è meglio che lasci la cura del MP a qualche codificatore migliore.

 

Ciao. Profilo composito su marketscope = Level Sensor su FXCM plateforme. Infatti, il vero nome del Level Sensor è "Volume Composite". Puoi avere un grafico TPO del profilo di mercato e/o un grafico del volume del profilo di mercato. Poi puoi comporre i tuoi profili in modo da avere un quadro generale. Quindi, Level Sensor New è un profilo di volume composito. La prima immagine che ho postato è il Volume Profile Composite su Marketscope.

 

Simile a questi

resistenzafx.ex4

File:
res.gif  32 kb
 

Indicatore del profilo di mercato R (usa il numero di barre per fargli mostrare più dati) r-marketprofile.mq4

 

Mercato del day trader nel profilo

day_trader_market_in_profile.mq4