LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 32

 

Grazie a tutti per questo Thread.indicators molto aiutarmi.

Grazie.

 

KI EA v1.0.2

Ciao ragazzi, qualcuno può ottimizzare questo EA per un migliore profitto.

File:
ki.mq4  3 kb
 

...

Qui c'è un thread che potrebbe aiutarti a fare esattamente questo (ottimizzare): https: //www.mql5.com/en/forum/general Ma leggi anche le parti di "curve fitting" e "over-optimizing" per evitare delusioni quando l'impostazione over-optimized fallisce in breve tempo. A parte questo, potresti trovare un processo di ottimizzazione abbastanza soddisfacente a volte

arunasd:
Ciao ragazzi, qualcuno può ottimizzare questo ea per un migliore profitto.
 

Lbr 3-10

Ho trovato questa versione dell'indicatore dell'oscillatore lbr 3-10 sul mio PC. È una versione leggermente diversa

File:
lbr_3-10.mq4  6 kb
lbr_3-10.gif  36 kb
 

questo indicatore è davvero così redditizio come dice il titolo?

 

In alcuni mercati (condizioni di mercato) sì, in altri no. Nel complesso non è affatto un cattivo indicatore ma, come al solito, non si può costruire un sistema basato su un solo indicatore

Taylorsville:
questo indicatore è davvero così redditizio come dice il titolo?
 

L b r 3 - 10 indicatore

CIAO MLADEN,

Grazie per l'indicatore LBR 3 - 10 sul post 315, puoi per favore spiegare la funzione dei PUNTI ROSSI SU ALCUNE BARRE DELL'ISTOGRAMMA ?

A me sembrano evidenziare i NUOVI PICCHI DELL'ISTOGRAMMA (anche se non TUTTI i nuovi picchi)

grazie in anticipo.

 

vincitore246

Hai parzialmente ragione. Il criterio per quei punti non è solo nei valori dell'indicatore ma anche nei prezzi (sta combinando i picchi nel prezzo e nei valori dell'oscillatore - come puoi vedere, alcuni picchi dell'oscillatore sono semplicemente ignorati poiché il prezzo non raggiunge il picco nello stesso momento) Cercherò di trovare la descrizione originale di Linda Bradford Raschke che ho usato per fare quelli - se riesco a trovarla penso che sarà di gran lunga più facile capire la logica e il modo in cui lei la sta usando per il trading

winner246:
CIAO MLADEN,

Grazie per l'indicatore LBR 3 - 10 sul post 315, puoi per favore spiegare la funzione dei PUNTI ROSSI SU ALCUNE BARRE DELL'ISTOGRAMMA?

A me sembrano evidenziare i NUOVI PICCHI DELL'ISTOGRAMMA (anche se non TUTTI i nuovi picchi)

grazie in anticipo.
 

Lbr 3-10

Molte grazie mladen.

 

Qualche informazione in più su come Linda Bradford Raschke commercia quell'oscillatore 3-10 può essere trovata nel seguente: Manuale di trading tecnico I punti sono segnati quando il massimo massimo o il minimo su 20 barre del prezzo è all'interno delle ultime 3 barre (solo allora il controllo aggiuntivo dei valori dell'oscillatore è preso e un nuovo valore massimo o minimo su 40 barre è raggiunto allora i punti sono disegnati).

PS: questi punti non vengono ridisegnati