Bisogno di EA armonico e indicatore - pagina 13

 
harrymonic:
Ciao, ho fatto la mia ricerca in modelli armonici, ho scoperto che ogni "M" e "W" modelli come pipistrello, granchio, ecc sono tutti di successo, dipende solo da quale estensione fibbonachi cadrà. a per rompere che, è necessario conoscere il"tempo" elemento della formazione del modello. ho notato che questi triangoli hanno rapporti unici, non solo rispetto al prezzo, ma con il tempo. Ho usato un software architettonico chiamato autocad per calcolare il mistero di quale tempo dovrebbe il prezzo invertire approssimativamente. con quello, so dove mettere il mio ordine limite. so quando un pipistrello del modello della farfalla potenzialmente fallirà e diventerà un granchio, ecc. ora sto perfezionando il mio reasearch,. im ora testare questo e finora, ottengo risultati davvero dio, sarò pubblicare alcuni commerci in tempo reale.

Bel lavoro Harry. Qualche progresso?

 
poruchik:

Prova il nuovo mod indi per EA 12.0

TEST DAL 2.01.2010

TT- tabella https://www.mql5.com/en/forum/173588

#2813

Ciao Poruchik, per favore indicami un post con una tabella riassuntiva dei pattern per lo ZUP_v135 ALL indi, simile alla tabella postata qui, ma possibilmente con tutti i pattern (cigni, draghi, cavalluccio marino ecc...) Non importa se Ru o En davvero.

Grazie

 
poruchik:
Tutti i test H4 dal 2.01.2010

Ciao Poruchik, grazie per tutto il tuo aiuto e gli ottimi post!

Sono stato felice di vedere i risultati dei tuoi test, ma non riesco a far funzionare gli EA, a parte l'EA Order(ea)Line. Mi andrebbe bene anche quello, ma quello non ha regole/filtri di base, né le impostazioni automatiche SL TP1 e TP2 secondo gli insegnamenti armonici. Qualche raccomandazione?

Pls aiuto.

Tnx.

 
jsambung:
Ahi. L'errore è: hai aperto questo EA sulla stessa coppia in diversi TF. Prova il nuovo, supporta la stessa coppia con diversi TF come il tuo schermo

dopo aver fatto la compilazione del suo show 3 errore.

 
tankbeta:
Sì, cerca sul sito di harmonicstrader, l'EA è completamente automatizzato con un sacco di funzioni. è ancora in fase di sviluppo ma è già funzionale. se vuoi partecipare alla discussione puoi unirti a noi qui HARMONIC EA DISCUSSION

Hey tankbeta, hai usato / testato l'EA? Se sì, vorrei sapere la tua esperienza con diversi setngs.

Tnx.

 
poruchik:
È molto male

può spiegare circa :

ordine stop aperto_opzione

opzione takeprofit

opzione stoploss

e per ognuno di questi numeri 0,1,2,3,... qual è il significato di ciascuno in ea.12?

e per favore ditemi per esempio voglio ea ottenere posizione a 1,27 di XA e impostare takeprofit 20 pipand stoploss era 1,618% fibo di XA come devo impostare questo ea?

grazie

 
senator:
Puoi spiegarmi su :

Opzione ordine stop aperto

opzione takeprofit

opzione stoploss

e per ognuno di questi numeri 0,1,2,3 ,... qual è il significato di ciascuno in ea.12?

e per favore ditemi per esempio voglio ea ottenere posizione a 1,27 di XA e impostare takeprofit 20 pipand stoploss era 1,618% fibo di XA come devo impostare questo ea?

grazie

Nessuno qui conosce l'impostazione di ea.12?? !!!!!!

 

poruchik che kins versione ZUP e EA usi?

E che tipo di EA che ha un piccolo drawdown? Grazie a voi

 

Ciao,jsambung,poruchik e

JohnCapa,piacere di conoscervi, e grazie per tutti i vostri post che ho letto (non tutti hehe ce ne sono troppi)! Ho una domanda che spero possiate aiutarmi ...Stavo usando AMP Indicator (Manual Trading) e da due settimane fa, ho deciso di cercare un ea pattern armonico, in google ho trovato l'Orderline EA (penso sia il migliore con il

impostazione corretta zup) nel web.

Sto cercando di usarlo con lo ZUP 146p e 148, ho il black_gartley_murray+ea.tpl, ho cambiato il nome ZUP_V102 in ZUPp_146 in questo template, ma quando stavo testando con lo ZUP 102 e il Murray Math l'OrderLine trova molto pattern ma con questa versione Zup mostra solo nella scheda Expert per esempio

"Order[èá]Line USDSEK,H1: Posizione prezzo a : 8/8° Linea più difficile da superare"

Quindi non so se devo applicare alcune modifiche con questa versione o ho qualcosa di brutto nella mia configurazione, allego una foto del mio schermo.

NOTA: Quando cambio l'indicatore ZUP_V102 mette l'ordine di vendita limite ma con lo ZUPp_146 niente ...

Grazie in anticipo ...

E Buon Natale !!!

File:
screen.jpg  95 kb
captura2.jpg  228 kb
captura3.jpg  178 kb
 

poruchik

Ciao, puoi condividere il nuovo lavoro di zup ea in mt4 v675?

email 353755523@qq.com

poruchik:

Usa AP & Butterfly