Bisogno di EA armonico e indicatore - pagina 6

 

ok jsambung, lo testerò!

 

Ciao jsamburg

L'EA è per broker a 5 cifre? L'EA apre e chiude i trade immediatamente quando viene trovato il pattern, qualche idea sul perché?

Grazie

jsambung:
In realtà non è ancora il lavoro finale. Devo ancora migliorare questo EA per i trader pigri come me.

L'attuale segnale di supporto decisionale è ZUP & Murrey Math (in corso).

Sentiti libero di usarlo e modificarlo.

Questo file zip non include l'indicatore ZUP, perché non ci sono modifiche.

Aggiungi il suono della moneta quando il tuo bilanciato è aumentato
 
jamestan1978:
Ciao jsamburg

L'EA è per broker a 5 cifre? L'EA apre e chiude immediatamente i trade quando viene trovato il modello, qualche idea sul perché?

Grazie

- Non è per cifre specifiche, ottiene l'impostazione delle cifre dinamicamente da MarketInfo(NULL, MODE_DIGITS)

- Questo EA cerca la forma del triangolo creata da zup, in altre parole 'sì, quando zup ha trovato un pattern'.

e chiude l'ordine per TP.

Molte informazioni e parametri da ZUP che non capisco. Qual è il miglior timeframe per ZUP?

Perché oggi il P/L fluttuante raggiunge -18.000 eseguendo 7 coppie di valute + oro nel periodo M5.

Così tanti pattern trovati da ZUP, ma il prezzo continua a correre fino a diventare pattern di fallimento .

Domani, testerò su M15

 

Ciao jsambung!

guarda qui!

http://content.screencast.com/users/JohnCapa/folders/Default/media/59b154a1-ef7d-4671-a02b-363e5847cd02/Schermata%202011-11-25%20a%2017.42.50.png

nessun commercio... dannazione, penso che potrei dimenticare di controllare qualche opzione, cosa ne pensi?

 

non credo... Ho aperto questo EA in un solo grafico, si possono vedere 6 grafici, ma c'è un EA specifico in ogni grafico

"Ouw" non so cosa significa, mi dispiace

 

Provo ad aprire il .tpl+ea+murray math in GPBUSD anche

 
JohnCapa:
Ciao jsambung!

guarda un po'!

http://content.screencast.com/users/JohnCapa/folders/Default/media/59b154a1-ef7d-4671-a02b-363e5847cd02/Schermata%202011-11-25%20a%2017.42.50.png

Nessun trade... dannazione, penso che potrei dimenticare di controllare qualche opzione, cosa ne pensi?

Ouw. Il bug è: hai aperto questo EA sulla stessa coppia in diversi TF.

Prova il nuovo, supporta la stessa coppia con diversi TF come il tuo schermo

File:
orderline.ex4  25 kb
orderline.mq4  19 kb
 

Che ne dici di questo... AUDCHF-H1

Gli ordini vengono inviati quando faccio clic su ogni timeframe (15 a H4) il 2011-11-22.

e oggi ...

ZUP ha detto BEARISH CRAB, MurreyMath ha detto che sta per raggiungere D1 linea di inversione veloce, ma la linea TP non raggiunge ancora. dovremmo chiudere gli ordini?

File:
audchf-h1.gif  91 kb
 

Ciao fratello!

La zona rossa è PRZ

Aspettiamo il prezzo e (o) il tempo

Livelli di una potenziale disposizione del punto D

"Se per costruire ordinatamente tutti i ritracciamenti, come notato a Scott Carney punto D sarà in una gamma.

La gamma risulta che il punto D può essere definito su diversi ritracciamenti: attraverso il ritracciamento BD e attraverso il ritracciamento XD. E questi ritracciamenti non convergono in un punto.

A causa di tale ambiguità segue, che l'algoritmo di costruzione di farfalle dovrebbe essere "all'ingrosso". Dovrebbe cogliere tutti i ritracciamenti ammissibili.

E quando la farfalla è costruita su un algoritmo "all'ingrosso", inizia una regolazione più sottile per mezzo di modelli Pesavento e per mezzo di fibo dinamico e statico.

Cioè ora ZUP trova una certa formazione esistenziale e le dà il nome (all'inclusione infoTF).

Inoltre con questa formazione nominata da un modello "Gartley" (farfalla), è necessario fare il lavoro certo sulla scoperta di condizioni di commercio.

Cioè applicare qualsiasi, diciamo arbitrariamente, filtro".

nen

File:
prz.gif  54 kb
 

Ciao jsambung, ho notato la soluzione al mio problema (all'ora di pranzo)... è stato uno stupido errore di Money management: Ho scritto 300 invece di 3000 euro (per il conto demo di prova), quindi l'EA non ha piazzato operazioni (2% di 300 è ridicolo)... il weekend può annebbiare la mente.

e... per poruchik: Sono curioso di trovare un indicatore che mi aiuti a tracciare automaticamente il pitcfork sui quadri armonici... qualcosa come una guida Pitchfork sul modello, senza disegnarlo utilizzando le opzioni sul MT4... Spero di essere stato chiaro nella descrizione. Cosa ne pensate?