Bisogno di EA armonico e indicatore - pagina 14

 

Presto Chris Terry rilascerà il suo EA per Harmonics, posso darti maggiori informazioni se vuoi, sono un membro della sua education / trading room.

 
Ciao, c'è un programmatore che può creare EA?
 
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a trasformare questo crossover di ema in un EA. aprire l'acquisto quando la freccia blu appare e vendere quando la freccia rossa appare uscire dal commercio quando la candela accanto alla freccia chiudere. pls lasciare che il SL E TP essere ajustable e le MAs. voglio solo usarlo per il commercio della candela
 
dotmund:
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a trasformare questo crossover di ema in un EA. aprire l'acquisto quando appare la freccia blu e vendere quando appare la freccia rossa uscire dal commercio quando la candela accanto alla freccia si chiude. per favore lasciate che lo SL e il TP siano regolabili e le MA.
Filo falso. Perché non usi alcune delle EMA-cross-EA esistenti per i test?
 
krelian99:
Filo falso. Perché non usi alcuni degli EMA-cross-EA esistenti per i test?

Krelian

stesso post quasi in 3 thread.

 
mntiwana:

Krelian

stesso post quasi in 3 threads.

Davvero? È così difficile trovare l'EA più comune?


 
krelian99:

Davvero? È così difficile trovare l'EA più comune?


Dipende da quanto tempo e sforzi vengono fatti dalla persona, di solito e per lo più le persone sono pigre come me e desiderano che sia così bello se si fa qualcosa per me :) .... ma qualche cosa di nuova generazione non si può nemmeno immaginare, cosa si lascia dietro non fatto.

 
mntiwana:

Dipende da quanto tempo e sforzi sono fatti dalla persona, di solito e per lo più le persone sono pigre come me e desiderano che sia così bello se si fa qualche cosa per me :) .... ma alcune cose della nuova generazione non si possono nemmeno immaginare, cosa si lasciano dietro non fatte.


È meglio aspettare magari ore per una risposta che cercare qualche minuto e magari trovare qualcosa che non ti aspettavi e che è ancora meglio di EMA-X? Come fanno a trovare i loro pantaloni residenti?
 

Voglio solo che scambi una candela per entrata

 
dotmund:

Voglio solo che scambi una candela per entrata

Intendi una candela sul prossimo time frame superiore? Perché dovrebbe avere SL e TP quando scambi solo una candela?