Bisogno di EA armonico e indicatore - pagina 9

 

In realtà stavo parlando di come funzionano i vari sistemi (zup, korharmonics ecc.) non della teoria delle armoniche in sé. Per esempio, se usi l'ultima versione di zup, tutto quello che vedi sono alcune linee e piccoli numeri che non hanno alcun senso...

 

georgead:
si vedono solo alcune linee e piccoli numeri che non hanno alcun senso...

si possono vedere grandi numeri

File:
wwg.jpg  112 kb
 

Hehe... era una battuta a freddo poruchik... devi essere del Regno Unito ma non di Londra...

Naturalmente si può vedere grandi numeri se si sa come usarlo... Questo è quello che sto chiedendo ma fino ad ora ho scoperto che prima devo imparare il russo e poi imparare ad usare zup perché tutto è scritto in russo in questo forum ONIXTRADE...

Comunque se c'è qualcosa in inglese fatemelo sapere così cancello le mie lezioni di russo...

Saluti

Giorgio A

 

Ciao georgead,

È quello che ho trovato:

Indicatore Zup v46 con le istruzioni per l'uso in inglese:

https://www.mql5.com/en/forum/173588/page106

(file pdf su questo post - spiegazione delle impostazioni in inglese).

ZUP 86 con la documentazione su come utilizzare (e con la spiegazione dei parametri) - in inglese:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page28

ZUP_v92 con avvisi in lingua inglese:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page35

 

e questo è buono... ma, cosa ne pensi di inserire in quell'EA un codice basato sul Trailling? Penso che potrebbe essere una buona abilità, non credi?

 

EA apre 9 ordini su EU quando l'ordine massimo è impostato a 1

Ciao trader, mi sono appena imbattuto in questo thread sui modelli armonici EA. Sono un trader di azioni armoniche/prezzi e ho cercato su Google questo thread. Ho installato l'EA su un grafico EU TF 15 min e dopo che si è formato un pattern l'EA ha aperto 9 ordini long nello stesso punto. Hanno chiuso con profitto ma vorrei sapere perché questo è il caso quando ho ordini max = 1

Il mio conto è ECN 5 digit broker.

Qualcuno può consigliare

Grazie

 

Jsambung, riguardo allo SL

Ciao, Jsambung, potresti modificare il tuo ea stoploss basato sulla linea PRZ superiore o inferiore? Come XXpips sopra la linea PRZ superiore per ordine di vendita, e XX pips sotto la linea PRZ inferiore per ordine di acquisto? XX può essere regolato. grazie!

 

[langtitle=ru]Тейкпроф[/langtitle]

[lang=ru]Всем удачной торговли!Как советник настроить чтоб самому ставить тейкпрофит..а то ставится всё на автомате..стоп лотос нормально подчиняется.Система отличная мне понравилась.Спасибо!

 

Ok ragazzi, se ho capito bene il lavoro di jsamburg, il pacchetto da applicare ai nostri grafici è quello che ho caricato in questo post.

Ho visto che è redditizio, ma potrebbe essere anche pericoloso. Secondo me potrebbe essere ottimizzato, non so cosa ne pensate voi, ma provatelo e scrivete le vostre esperienze... buona giornata

File:
 

Ciao, ho provato a caricare l'esperto ma non si carica, non so perché tutti gli altri indicatori sono stati caricati normalmente ma solo l'ea non si carica!

dice

2011.12.31 01:45:44 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\InstaTrader\experts\Order[e??a??]Line.ex4' su EURUSD,M5