Commercio armonico - pagina 323

 

grandaevus

Quindi non è un modello di pipistrello valido

==========================

È valido, perché ha alt 1.272

File:
usdcaddaily.png  55 kb
 
poruchik:
Io uso 0,447

1.128 (1.13)

1.272 (1.27)

Grazie poruchik, aggiornerò i rapporti

 
poruchik:
grandaevus

Quindi non è un modello di pipistrello valido

==========================

È valido, perché ha alt 1,272

Che dire del ritracciamento AC di AB. E' 0,580. E 'fuori gamma +%5 -%5 fib 0,5 o 0,618.

 

da nen

Studiamo la creazione di un modello di Butterfly.

Allocchiamo sui grafici gli ultimi quattro estremi.

Designiamoli come punti potenziali di X-A-B-C del modello futuro.

Mettiamo per questi quattro punti i livelli di un ritorno di XD del futuro modello possibile.

Mettiamo anche i livelli di ritorno di BD per questo modello.

Scott Carney scrive che i livelli di recupero di XD e BD devono coincidere.

Oppure questi livelli devono stabilirsi come è possibile più vicino.

Ma considera ancora importante che i valori dei livelli AB=CD o Alternate AB=CD si siano anche assestati il più vicino possibile o abbiano coinciso con i livelli di retresment di XD e BD.

Mettiamo in programma i livelli AB=CD e Alternate AB=CD

Chiedo di considerare queste costruzioni semplicemente come una spiegazione della creazione di un possibile pattern, ma non di considerare che sarà così valido.

Queste costruzioni sono necessarie solo per "gli scopi educativi". Ma non per il commercio futuro.

==============================

E ora cercheremo un'origine dei modelli di Gartley.

Come Scott Carney riporta alla descrizione di un modello di Gartley, la descrizione è fornita nel libro del 1935 di Harold Gartli (a pagina 222) e viene data l'immagine di un modello che serviva come punto di partenza della creazione di modelli. E i rapporti фибоначчи per il primo modello - modello Gartley - sono stati pensati da Scott Carney. E per la prima volta la creazione di questo modello è stato realizzato nel programma di Scott Carney - armoniche il commerciante. E inoltre tutti gli altri pattern sono già caduti.

Infatti, Scott Carney ha creato il sistema originale di costruzione фибо cluster. Cioè ha offerto un modo di definizione di possibili punti razvorotny per mezzo di modelli. Così in un possibile punto razvorotny del modello D deve sorgere фибо un cluster - una congestione di determinati valori livelli fibo.

Approssimativamente il quadro seguente risulta:

Su questo quadro è possibile pianificare livelli esatti per un punto potenziale del modello D esatto.

Alla creazione di un modello indistinto approssimativamente tutto l'insieme dei livelli mostrati sarà in una zona di sviluppo di un punto di D o, qualcosa, in una zona potenziale razvorotny.

Utilizzare cluster fibo, ma è un po 'su un altro costruito, offrono anche Robert Fischer, Jim Keyn...

File:
1.gif  10 kb
2.gif  15 kb
3.gif  16 kb
4.gif  15 kb
5.gif  15 kb
 

Grazie poruchik. Molto ben spiegato.

 

Ho aggiunto:

6 modelli:

121 & A 121,

3 UNITÀ & A 3 UNITÀ,

CIGNO BIANCO,

NAVARRO 200

il cifrario e il cifrario A sono corretti

ABCD - viene aggiunto un codice da grandaevus

File:
zup_v135_all.mq4  662 kb
 
waltpips:
Credo che alcune persone del forum onix lo abbiano scaricato ma non capisco il russo quindi non so cosa ne pensano.

Sono sicuro che ci sono ancora alcuni miglioramenti che possono essere fatti.

Potresti forse fare un tentativo?

Apprezzerei la vostra opinione al riguardo.

Il tuo articolo è basato su un lavoro fatto gratuitamente quindi non dovrebbe essere pagato.

 

135 grande! ...Mi dispiace di aver dovuto dire che quel tipo sta facendo pagare 100 dollari per una cosa che usa Zup!

 

grandaevus vedere il continuum tempo/prezzo di Vincent Troncone

eSignal Learning: Educazione al trading: Articolo settimanale di trading archiviato per il 2009

e pic.

File:
he.png  113 kb
 

Profondità massima Significato.

poruchik:
Ho aggiunto:

6 modelli:

121 & A 121,

3 DRIVE & A 3 DRIVE,

CIGNO BIANCO,

NAVARRO 200

il cifrario e il cifrario A sono corretti

ABCD - viene aggiunto un codice da grandaevus

CARO PORUCHIK, PER FAVORE MI FACCIAMO SAPERE COSA SIGNIFICA LA PROFONDITÀ MASSIMA, NEL 135 INDI, cioè COME SAPERE COSA VERAMENTE CONTIENE?

Fammi sapere, come interpretarlo