Commercio armonico - pagina 313

 

Zup 134___________________

File:
zup_v134.rar  93 kb
 
poruchik:
Zup 134___________________

Ciao Poruchik. Cosa c'è di nuovo in questa nuova versione?

 

Il magnete automatico dei punti turnsp di una forca di Andrews nel modo APm - una conclusione di una forca di Andrews da qualsiasi punto è corretta.

È diventato possibile ricevere tale legame per mezzo di un magnete automatico

 

Amico Poruchik potresti fornire le modifiche che fai per avere vari zup?

Ho provato a modificare maxdeph ma ha dato lo stesso risultato?

Grazie

 

Su richiesta, ho modificato il codice completo per rendere facile l'aggiunta di modelli personalizzati dell'utente.

Se poruchik vuole, posso mostrare qui come aggiungere i vostri modelli personalizzati al codice. Le abilità di programmazione di base sarebbero sufficienti.

Modifiche apportate:

ricerche dell'indicatore per i pattern di prima classe (pattens classici) di seconda classe (shark & cypher) e per i pattern 5_0 & ABCD reali .Fatte alcune correzioni nei criteri.

Valori minimi e massimi per la casella d completamente cambiati e ora sono più accurati.

Funzione SendMail completamente riscritta.

zup_v134modegrandaevus.mq4

 

EUR M 30

errore

File:
eurusdm30.png  51 kb
 
poruchik:
Errore EUR M 30

Scusa Poruchik, non sono riuscito a capire qual è l'errore. Per quanto posso vedere dall'immagine, è un pattern AB=CD valido.

 

su pic - modello Cigno nero?

++++

non funzionano RAY ABCD

 

Questa è la versione zup che preferisco usare. È leggera, veloce e usa meno memoria. È modificato e la sua ricerca a zig zag è molto meglio.

zup_v113modgrandaevus.mq4

File:
 
poruchik:
Cigno nero?

Ora ho capito. Per apportare le modifiche che hai chiesto ho dovuto modificare il codice originale per renderlo più facile da usare. Ho cancellato tutti i criteri di ricerca e l'ho riscritto di nuovo solo per i modelli scritti qui sotto.

Modelli classici (gartley, bat, crab, butterfly, deep cra & alternate bat)

Pattern di seconda classe (cypher & shark)

Pattern 5-9

e AB=CD reale

questo è tutto. Ma l'aggiunta di schemi e di schemi personalizzati dall'utente è diventata molto facile ora.

Con il codice originale, solo un codificatore professionista può aggiungere codici personalizzati, e deve farlo per ogni nuova versione. E anche per lui, sarebbe difficile. Modificare un codice originale richiede di capire prima il codice originale, ma è come leggere un libro di fisica teorica che è molto noioso e sconvolgente.

Ma in questa versione modificata, si scrive una volta sola e la si usa in ogni nuova versione.