Commercio armonico - pagina 16

 

Kamyar, usi mt predictor?

 
FXscalper:
Kamyar, usi mt predictor?

ciao

no uso la piattaforma northe finance e analizzo i modelli manualmente

non uso alcun software tranne la mia piattaforma

 

Kamyar

conosci qualche piattaforma super duper che ha più funzioni geometriche di metatrader come le linee abc butterfly e altri strumenti geometrici?

marinaio

 
sailor:
Kamyar

conosci qualche piattaforma super duper che ha più funzioni geometriche di metatrader come le linee abc butterfly e altri strumenti geometrici?

marinaio

ciao

ce ne sono alcune ma originariamente per il mercato azionario, tuttavia possono essere usate per il forex

Finestre del vessillo

Analizzatore armonico

Questi sono i software professionali che riguardano i modelli

 

Sailor: puoi dare un'occhiata anche a MarketWarrior, anche loro hanno un rilevamento automatico di gartley. hanno anche uno strumento auto pitchfork, che è anche bello....

ShadowWz: cosa posso dire, tranne che wow! hai codificato un indicatore incredibile! meriti di essere "shadow wizard" grazie per tutti i tuoi sforzi.

 
Morgan:
Sailor: puoi dare un'occhiata anche a MarketWarrior, anche loro hanno un rilevamento automatico di gartley. hanno anche uno strumento auto pitchfork, che è anche bello.... ShadowWz: cosa posso dire, tranne che wow! hai codificato un indicatore incredibile! meriti di essere "shadow wizard" grazie per tutti i tuoi sforzi.

Grazie per il sito...

E sono d'accordo con te, ShadowWz è un bravo ragazzo e un programmatore fantastico...

Grazie u Shadow

 

sì, sembra buono grazie. ho già preso la prova :-)

marinaio

 

Devo dire che avete uno dei più bei grafici che abbia mai visto,

Ma un punto che ho cercato di far passare è che c'è un modo più facile di vedere le gartleys.

1) Se si impara a riconciliarli diventano di prima mano.

2) L'RSI ti aiuterà a identificarli

Un altro è successo questa mattina, ma era nullo sul grafico EUR 5 min, ma ancora una volta guarda il modello RSI, ricorda questo modello e ti farà un sacco di soldi.

Notate anche che è successo vicino a un pivot e a un cluster fib, (i cluster fib non sono mostrati)

Il trading armonico non è nuovo, c'è stato un tempo un programma chiamato trader armonico combinato con fibonacci trader. Jennie Long e Robert Krousz erano i fondatori. Jennie era l'esperta di Gann, Robert il Fibonacci

Si possono ancora trovare copie bootleg di harmonic trader, e naturalmente fibonacci trader può ancora essere acquistato nuovo.

Ma provate l'RSI prima di comprare un software costoso

Dovrei anche aggiungere che se si utilizza questo modello si venderà nella parte superiore, entro pochi pips, e l'acquisto in basso, che è se si ha quello che serve per premere il grilletto

File:
eurusd2.jpg  107 kb
 

Qualcuno ha MTPredictor v.4.0 o superiore? Si prega di PM.

Grazie

 
Foreverold:

1) Se si impara a riconciliarli diventano di prima mano.

2) La RSI vi aiuterà a identificarli

Ma prova la RSI prima di comprare un software costoso

Ciao Foreverold,

L'RSI è uno dei miei preferiti e mi chiedevo come è impostato il tuo RSI, non riesco a capirlo dai grafici che hai postato.

Inoltre, se hai qualche altra piccola perla sull'uso dell'RSI con i pattern, sarebbe fantastico!

Grazie,

Tim