Commercio armonico - pagina 160

 
m217irr:
Ciao a tutti,

qual è la sua opinione sull'attaccamento,

grazie

sì, attualmente abbiamo:

farfalla ribassista su GBPUSD su H1, H4, giornaliero

pipistrello ribassista su EURUSD su H1, H4, giornaliero

gartley rialzista su USDCHF su H1, H4, quotidiano

farfalla rialzista su USDJPY su H1, H4, giornaliero

 
nen:
in MT4 Inserisci F8/comune/Per mostrare le descrizioni degli oggetti - Per rimuovere

Nen ho provato a postare questo sul forum di Oinx, ma in qualche modo non riesco a farlo attaccare, così lo sto postando qui per te.

Penso che ora troverai che funziona meglio

Per favore ripostalo sul forum di Onix

maumax aka Foreverold

File:
 

né la vendita di EUR @1.2812 né l'acquisto di CHF @1.2400 sono stati attivati

quindi sto inserendo i seguenti setup,

entrata/stop/obiettivi sul grafico

 

Ciao Ziko, hai visto su GBPJPY daily bearish butterfly?

 
dirk:
Ciao Ziko, hai visto su GBPJPY daily bearish butterfly?

Sì, ma non guardo GBPJPY a causa dell'enorme spread

 

Il segnale sul 4h può sembrare reale, ma ci sono stati diversi segnali falsi nell'ultima settimana circa. Il GBP ha fatto nuovi massimi e si sta esaurendo, ma oggi non è il giorno, forse un piccolo pullback, niente di più

File:
gbp4h.jpg  143 kb
gbp_daily.jpg  139 kb
 

Ciao,

Mi chiedo se fai anche trading di materie prime in base a modelli? Oro e rame sembra un po 'fuori dal nulla, ma oggi ho visto una piccola farfalla H1 fuori dal libro su Crude Oil strega lavorato molto bello e veloce (1,618 di AD = 140 pips entro 2 ore)!

Seconda cosa - cosa fai al momento di importanti notizie di mercato? Negli ultimi giorni dopo le notizie USA EURUSD (e tutti i cross USD) saltano come l'inferno. Chiudere? Spostare SL molto stretto (ma può essere innescato da un falso movimento prima del GRANDE salto) o non fare nulla e pregare?

Cordiali saluti

 

ziko, puoi aggiornare la tua posizione? la mia sterlina è stata fermata a 9050, sigh...ora sto ancora vendendo euro, comprando chf. sto pensando di rientrare vendendo su gbp. cosa ne pensi? il mio amico è stato sfortunato, ha provato a seguire l'armonica per le prime due volte in sterlina e ha perso già due volte. mi dispiace per lui comunque.

 

yan,

tutti i setup in questo post https://www.mql5.com/en/forum/173588/page107 attivati minuti fa

in precedenza avevo le seguenti posizioni aperte

2 EURUSD vende @1.2692 e 1.2712

1 GBPUSD vendere @ 1.9085

1 USDCHF comprare @1.2509

quindi un totale di 7 posizioni rischiando circa il 10% totale

 

Ciao ho da molte ore su demo alpari nessuna connessione, qualcuno ha lo stesso?

Grazie