Commercio armonico - pagina 571

 
poruchik:
l'ultimo è 148

Puoi per favore darmi un link? Ho cercato e ricercato senza fortuna

 
grandaevus:
Il nuovo compilatore mt4 non è retrocompatibile con il vecchio linguaggio mq4. Molti cambiamenti sono stati fatti a mq4 da MetaQuotes. Si prega di vedere Cosa c'è di nuovo in MQL4 - Documentazione MQL4

Dovresti trovare un file ext compilato e usarlo o trovare un vecchio compilatore mt4.

Forse posso riscrivere il codice da zero, ma francamente non è nella mia lista di cose da fare in questo momento, dato che sto lavorando su un indicatore basato su Elliott Wave.

Ho sistemato il codice per il nuovo compilatore e lo sto testando. Lo posterò entro domenica 4 gennaio 2015.

Yama K.

 

Sto ancora lavorando alla conversione alla nuova versione... la vecchia codifica di meta trader rispetto alla nuova versione è un cambiamento enorme che non avevo capito sarebbe stato così grande... è come passare dalla scrittura di un semplice linguaggio di scripting alla codifica completa di C++... incredibile che abbiano fatto questo cambiamento alla piattaforma.

per un programmatore come me non è un grosso problema e accolgo con favore la possibilità di scrivere codice orientato agli oggetti e creare un programma più robusto.... ma per qualcuno che vuole solo scrivere un semplice script per automatizzare qualcosa in mt4 avere questa curva di apprendimento è semplicemente immorale...

 

Build 148 compilato con 0 avvisi ed errori con meta trader 4 build 745 12.12.2014 release

 

Poruchik,

Heloo

È possibile link perZup 146p?

Grazie mille!

 
 

Salve,

Oggi mi sono accorto che un broker (JFD) ha aggiornato il terminale e l'editor a b765 e b1035. E ora si rifiuta di compilare il vecchio codice sorgente dell'anno scorso!

Vedi il mio post: nuovo editor e terminale - )=(/&%$$%(/))(/&%$ !!! - MQL4 forum.

La mia domanda ora a yamastorm: Avete il mql4.exe e il mql64.exe dell'anno scorso dtd ottobre 2014?

1) TENERLO!

2) PER FAVORE! Puoi postarli qui o un link per dldarli o inviarli direttamente a me (gooly @ gmx [.] at)

3) Se compilo un file mt4 con il vecchio metalang.exe (dtd 2013) alla console:

CD: C:\Users\..\Experts

C:\Users\...\metalang "TradeAnalyzer_Tmlp.mq4"

gli include come: #include non può essere aperto.

Qualcuno sa cosa sta andando storto?

Grazie mille in anticipo!

Gooly

 

Ciao di nuovo,

Ho trovato una soluzione che ora funziona:

1) Ho creato una cartella senza il terminal.exe e vi ho copiato solo l'editor.exe (b955).

2) Ho creato un collegamento per poter avviare questo editor in modalità protable.

3) Uso la Link Shell Extension per (ri)mettere un link alle cartelle rilevanti di MQL4 (\Experts, \Include, ...) della cartella mt4.

Con questo l'editor non viene aggiornato, ma compila tutti i miei file!