Commercio armonico - pagina 570

 

udl_mql4v62.zipTraders:

Sono nuovo di questo ambiente ma volevo farvi sapere che potete usare Notepad++ per compilare MQ4. I passi sono i seguenti:

Passo 1: Vai alla Home di Notepad++ e clicca sul link Download che si trova sulla sinistra della navigazione

Passo 2: Installare Notepad++

Passo 3: Decomprimere UDL_MQL4v62.zip

Passo 4: Aprire Notepad++ (puoi usare "Esegui" e digitare Notepad++)

Passo 5: Selezionare Lingua dal menu e cliccare su "Definisci la tua lingua..."

Passo 6: Nella finestra di dialogo "Definisci la tua lingua" clicca su "Importa...".

Passo 7: Sfogliare la cartella UDL_MQL4v62 decompressa e selezionare UDL_MQL4v62.xml

Passo 8: Dovrebbe apparire un piccolo messaggio che ti dice che l'importazione è avvenuta con successo e un pulsante OK. Cliccare su OK

Passo 9: Chiudere la finestra di dialogo "Definisci la tua lingua

Per continuare (posso aggiungere solo 5 screenshot per messaggio)

File:
udl_mql4v62.zip  11 kb
1_2.png  20 kb
2_1.png  10 kb
3_1.png  13 kb
4.png  8 kb
 

Passo 10: Vai nella cartella scompattata e copia il file mql4v62.xml

Passo 11: Incollalo nella tua cartella Notepad++ plugin\APIs (sul mio PC C:\Program Files (x86)\Notepad++\plugins\APIs)

Passo 12: apri Notepad++ e seleziona un file MQ4. Dovresti essere in grado di espandere le funzioni, i commenti, il codice messo tra parentesi come con gli if. Inoltre dovresti essere in grado di auto-completare e vedere gli helper per le funzioni come mostrato qui sotto:

Passo 13: Vai su Compiling - MetaEditor Help e scarica mql.exe se sei su una macchina a 32 bit o mql64.exe se sei su un PC a 64 bit.

Qui sotto c'è una copia di una sezione del link:

Compilation from the Command Line

Agli utenti viene fornito il compilatore di programmi MQL4/MQL5 che gira separatamente da MetaEditor - MQL.exe. È distribuito separatamente dal terminale e disponibile per il download a:

Il compilatore può essere avviato da qualsiasi cartella.

[TH="bgcolor: #DBE9F9"]Esempio di esecuzione del compilatore:[/TH]

[TR]

[TD]C:\Compiler>mql.exe C:\MyPrograms\script.mq5
Sei libero di distribuire il file MQL.exe. Tuttavia, non è consentito apportare modifiche, disassemblare o decompilare questi file così come qualsiasi oggetto del programma MQL4/MQL5.[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Il compilatore viene avviato dalla riga di comando, specificando il percorso e il nome del file che si vuole compilare.[TABLE="class: table, width: 748"]

Passo 14: Ora usiamolo con Notepad++

Passo 15: Aprire Notepad++ e selezionare Plugin\Gestore dei Plugin\Mostra Gestione dei Plugin

Passo 16: Controllare il plugin NppExec e fare clic sul pulsante Installa

Passo 17: Selezionare Plugins\NppExec\Execute (o F6)

 

Passo 18: Copia e incolla nella finestra di dialogo Esegui...

cd "$(CURRENT_DIRECTORY)"

set path="$(CURRENT_DIRECTORY)"

set pathToMql="C:\Program Files (x86)\Notepad++\mql64.exe"

cd $(path)

$(pathToMql) $(FILE_NAME)

Passo 19: sostituisci "C:\Program Files (x86)\Notepad++\mql64.exe" con il percorso della tua linea di comando

Passo 20: Cliccate su Salva e inserite un nome come MQ4Experts

Passo 19: Aprire un file MQ4 e premere F6 per compilare

E dovrebbe compilare come mostrato qui:

Spero che questo aiuti,

Yama K.

File:
12.jpg  46 kb
11.jpg  27 kb
10.jpg  30 kb
 

Qualcuno può farmi avere l'ultimo ZUP open source?

 

l'ultimo è 148

 

Ciao, ho un problema negli ultimi giorni sto cercando di installare l'indicatore zup v135, ho già provato un sacco di modi e non funziona... l'indicatore è come inattivo... qualcuno può aiutarmi per favore

File:
zup_v135.jpg  303 kb
 
yamastorm:

Passo 18: Copia e incolla nella finestra di dialogo Esegui...

cd "$(CURRENT_DIRECTORY)"

set path="$(CURRENT_DIRECTORY)"

set pathToMql="C:\Program Files (x86)\Notepad++\mql64.exe"

cd $(path)

$(pathToMql) $(FILE_NAME)

Passo 19: sostituisci "C:\Program Files (x86)\Notepad++\mql64.exe" con il percorso della tua linea di comando

Passo 20: Cliccate su Salva e inserite un nome come MQ4Experts

Passo 19: Aprire un file MQ4 e premere F6 per compilare

E dovrebbe compilare come mostrato qui:

Spero che questo aiuti,

Yama K.

Grazie per il tuo post, ma tutti gli allegati-link non sono validi

Ti dispiacerebbe impacchettare tutto in un file zip e allegarlo di nuovo?

A proposito ho creato l'mt4-user-language (b600+) per notepad++ se ti interessa.

I compilatori a cui ti riferisci (mql.exe e mql64.exe) sono per mt4 o 5 o entrambi e per b600+ o la vecchia versione (b500-)?

Gooly

 

Ciao, ho un problema negli ultimi giorni sto cercando di installare l'indicatore zup v135, ho già provato un sacco di modi e non funziona... l'indicatore è come inattivo... l'indicatore viene visualizzato con un punto grigio... qualcuno può aiutarmi per favore

File:
zup_v135.jpg  303 kb
 

trovare il vecchio ME (per MT4 bild 509), compilare ZUP lì, copiare il file ZUP.ex4 e metterlo in un nuovo bild di MT

 

Poruchik,

I miei saluti a NEN. Il miglior programmatore e indicatore di pattern Harmony al mondo. Sto ancora usando Zup 146p dal momento che era l'ultima versione che posso modificare il codice da solo o terze parti possono.

Ho appena fatto il più grande profitto annuale con l'inversione del petrolio nell'ultimo giorno dell'anno, ma mi aspettavo che questa situazione venisse così

in realtà ha confermato il bias esistente.

Incontrare CL futuro oggi, gli scatti sono presi allo stesso tempo con 5 diversi TF, il più grande è settimanale, più piccolo TF è 1 minuto.

Ricorda, una volta 5 TF diversi per lo stesso strumento con valli di divergenza in aumento insieme a modelli offerti, aumentando

probabilità di un pianeta completamente diverso. Il triangolo di contrazione EW nell'ultima posizione IV nei grafici 5 min ha inchiodato la goccia V questione era probabile venire a finire il movimento per ora.

Succesfull New Year 2015 Harmony & EW traders.

I modelli che si sono verificati allo stesso tempo sono:

Leonardo - Settimanale

Farfalla - 240 Minuti

Farfalla - Orario

Drago - 15 Minuti

Squalo - 5 Minuti

Cifra - 1 Minuto

Ps. Siate consapevoli di qualsiasi pattern ABCD o Gartley per timeframe brevi sul prossimo anno, c'è una discreta possibilità per Wave2 low a venire.

File:
leonardo.png  58 kb
butterfly.png  57 kb
dragon.png  53 kb
shark.png  62 kb
cypher.png  48 kb