Commercio armonico - pagina 559

 
bubbadirect:
AFP , stai eseguendo solo uno zup148, o più di uno sullo stesso grafico? Mi sembra che la partizan ribassista sia ancora il pattern più forte o più valido in gioco attualmente? Sono curioso anch'io.

Ciao Bubba,

Non combino mai gli Zup sullo stesso grafico.

Ho cambiato l'impostazione di ExtGartleyTypeSearch a 1.

Questa è la mia domanda a Poruchik, come viene determinata la priorità di segnalazione.

Con il passare del tempo, l'influenza ribassista ha di fatto dominato fino al Pivot giornaliero S2 prima di maturare come un Seahoarse rialzista su M15, quindi immagino che l'orso fosse la priorità corretta per dominare fino a quel punto. Se è così, perché l'interim Bullish è stato dimostrato con PRZ presente e cosa ha sostenuto la priorità Bearish?

Sarebbe meglio sapere questo perché la differenza può essere abbastanza fuorviante, a meno di fare le conferme di Carney/Pesavento manualmente che ritardano l'immissione di un ordine tempestivo, specialmente con 12+ grafici in esecuzione.

La preoccupazione che ho è Mt4 build 600+ e alcuni aspetti di Zup V148, rimangono in dubbio per quanto riguarda le funzioni di allarme che possono o non possono giocare un ruolo anche nell'attuale "priorità del pattern". Ammetto che vedere la bullishretrace mentre Zup continuava a segnalare bearish, ha messo in discussione se Poruchik può confermare come viene stabilita la priorità in cui o come il pattern più rilevante dovrebbe dominare negli output Info, .csv e .xml.

Mi piace usare lo strumento in modalità China che mostra tutti i pattern storici recenti e, a meno che la segnalazione non sia un bug in Zup o Mt4, mi va bene fidarmi dell'output finché posso capire COME Zup sta stabilendo la priorità, prezzo v tempo v dimensione di qualsiasi gamba di pattern, ecc.

Come potrebbe rispondere Poruchik, forse questo diventa più chiaro.

Afp

 

Ciao!

qualcuno può spendere il zup 148

grazie

 

Tutti i modelli sono basati sullo zig-Zag

quali parametri ti fanno zig-Zag?

 

Sto anche cercando di verificare che le caselle PRZ appaiano sui grafici come dovrebbero.

 

AFP. Lo strumento In china mode? Che cos'è? :-)

 
bubbadirect:
AFP. Lo strumento In modalità china? Che cos'è? :-)

Bubba,

Probabilmente non avrei dovuto usare il termine modalità "China". Questo termine risale a una versione precedente che era dimostrata come "ChinaToy" per includere l'impostazione ExtGartleyTypeSerch=1, che è ciò che disegna i modelli storici.

La mia preoccupazione di Zup V148 rimane qualcosa che spero Puruchik commenterà, (vedi immagine sotto).

Qui sotto ci sono due grafici identici con il solo ExtGartleyTypeSerch=0versus ExtGartleyTypeSerch=1ch modificato.

AB=CD è riportato a sinistra, ExtGartleyTypeSerch=0

Partizen 2 è riportato a destra, ExtGartleyTypeSerch=1

Sarebbe bello se i manutentori commentassero.

Grazie,

Afp

File:
 

Ciao AFP, non c'è un meccanismo di priorità dei pattern, ogni pattern viene mostrato non appena viene presentato il suo criterio di forma, non c'è priorità in termini di rialzista o ribassista. Inoltre, se stai usando la modalità Cina, allora naturalmente la storia sarà lì, solo la corrente sarà mostrata secondo la priorità della gerarchia dei pattern. Poi si può considerare che due pattern attuali possono avere dimesioni molto simili all'interno dello spazio delta consentito, quindi fino a ciò che si seleziona in quali pattern mostrare (cioè 0-8).

 

(O come da ordine csv)

 
zigflip:
Ciao AFP, non c'è un meccanismo di priorità dei pattern, ogni pattern viene mostrato non appena viene presentato il suo criterio di forma, non c'è priorità in termini di rialzista o ribassista. Inoltre, se stai usando la modalità Cina, allora naturalmente la storia sarà lì, solo la corrente sarà mostrata secondo la priorità del pattern hierachy. Poi si può considerare che due pattern attuali possono avere dimesioni molto simili all'interno dello spazio delta consentito, quindi fino a ciò che si seleziona in quali pattern mostrare (cioè 0-8).

Grazie zigflip,

Penso che il mio ragionamento fosse dovuto alle spiegazioni gerarchiche che ho visto scritte da Nen in passato, quindi quello che dici ha anche senso guardando la differenza quasi identica nei due grafici del mio esempio dato. Quando si prende in considerazione l'importazione csv in modalità pura, anche questo si aggiunge alla tua risposta e ha ancora più senso in termini di ordine di presentazione e Info. Grazie ancora per il chiarimento.

Se c'è una conferma alla recente indicazione di Poruchik che Mt4 sta lottando per l'affidabilità dell'aggiornamento degli oggetti, questa sembrerebbe essere l'unica altra preoccupazione, che sarebbe fuori dallo scopo di zup per correggere.

Hai qualche dettaglio su questo problema di aggiornamento degli oggetti in Mt4? MQ ha riconosciuto questo problema o sai se è stato esaminato? Non sono sicuro della sua modalità di errore, ma ho visto volte quando si aggiorna un modello il modello occasionalmente si aggiornerà dal suo modello precedente ad un modello diverso, supponendo che forse il ricarico del modello ha forzato un ciclo di aggiornamento dell'oggetto in Mt4.

Grazie ancora,

afp

 

Ciao, sono nuovo qui. Qualcuno può dirmi come leggere questo parametro

cifrario rialzista [.786/.382./-/-]. Posso leggere che con XA è andrà a 0,786 Fibonacci e BC a 0,382? e perché il mio modello non ha colore blu o qualcosa all'interno del triangolo? Grazie per la vostra risposta molto apprezzata e scusate il mio cattivo inglese.

File:
help_me.jpg  197 kb