Commercio armonico - pagina 553

 

Grazie matfx che aiuterà molto.

Sono.solo.i.3.pattern.che.mostreranno?

Forse con fortuna se knightrider può postare indicatori amd template ill.try e unire i due usando mt4 con fxcm

 

Solo un suggerimento, forse se Porochuk potesse inserire i pattern emergenti nella v149 e anche una funzione per attivare e disattivare i punti di entrata e di stop loss... sia di default per i pattern che impostati dall'utente.

Per me sarebbe bello attivarla e per ogni pattern che viene trovato mi dice i punti di entrata e di stop loss.

 
devontrader:
Grazie matfx che aiuterà moltissimo.

sono solo i 3 modelli che si vedranno?

Forse con un po' di fortuna se knightrider può postare degli indicatori amd template proverò a unire i due usando mt4 con fxcm

Non sono 3 modelli, stiamo usando 3 zup, con diversi modelli selezionati. Il primo zup seleziona solo i pattern classici, il secondo zup solo i pattern cypher e il terzo i pattern AB=CD.

 

Quindi aggiungere zup148 alle chat 3 volte?

 

Matfx se volessi che tutti i pattern mostrassero chiaramente sui miei grafici proprio come tu hai sui tuoi con qualsiasi linea di fibs disegnata ecc è solo un semplice caso con v148 di selezionare il pattern 000000000.....1 l'ultimo 0 nella lista si mette un 1 invece di 0 per attivare il totale ... essendo tutti.

 
devontrader:
Matfx se volessi che tutti i pattern mostrassero chiaramente sui miei grafici proprio come tu hai sui tuoi con qualsiasi linea di fibs disegnata ecc è solo un semplice caso con v148 di select pattern 000000000.....1 l'ultimo 0 nella lista si mette un 1 invece di 0 per attivare il totale... essendo tutti.

NO, non hai bisogno di fare nulla. Metti tutti gli indicatori nella cartella corretta, metti il modello che ho fornito nella cartella dei modelli. Apri qualsiasi grafico, applica il modello e sei a posto.

 

Matfx sì amico fatto questo e tutto funziona bene.

Ho la zup ind così come fx ground works e korharmonics ecc.

im wandering to.what vantaggio avrei l'aggiunta di qualsiasi altro.

ma dirò che amo il grafico di knight riders per i pattern emergenti ...... Questi 2 potrebbero essere combinati?

Se sì, come? O forse anche usare un altro indicatore zup per i pattern emergenti ma quali impostazioni sarebbero?

La mia grande preoccupazione è con ogni aggiornamento zup fanno cose diverse e non molte informazioni sui documenti.

1.would be good.tomhave un documento v148 per ciò che ogni impostazione fa.

così tanto da confondere.

2. sarebbe bene avere una revisione di tutti gli indicatori zup in 1 così l'uno zup ha tutte le opzioni. insieme al documento per spiegare hiw to.tweak impostazioni.

Con la speranza che se un all.in one zup è stato fatto allora avrebbe le migliori impostazioni per tutti i modelli in esso per impostazione predefinita, ma un semplice vero falso per attivare o disattivare ogni modello.

Inoltre solo i pattern sui grafici e non le linee fib, perché ingombrano i grafici.

3. Non sarebbe bello avere un grande ea funzionante per andare con il tutto in 1 zup come un pacchetto.

 

Che ne dite di questo indicatore Search_Pattern_v6? Ha la funzione di ricerca futura. L'ho compilato con la build 509, basta inserire l'exe4. In realtà questo indicatore può essere ulteriormente migliorato con il suo algoritmo di ricerca, ma un codificatore con una buona conoscenza dei pattern armonici può solo farlo.

 

Lo proverò grazie matfx....quali impostazioni consigliate?

 
devontrader:
Grazie matfx che sarà di grande aiuto.

sono solo i 3 modelli da mostrare?

Forse con fortuna se knightrider può postare indicatori amd template ill.try e unire i due usando mt4 con fxcm

Questo è da un vecchio post. https://www.mql5.com/en/forum/183127

Penso che l'indicatore sia Harmonic search pattern o qualcosa di simile.