Commercio armonico - pagina 549

 

A volte 1 disegno è meglio di 1000 parole

File:
hjkf.png  13 kb
 
poruchik:
A volte 1 disegno è meglio di 1000 parole

Ho allegato un documento word con i disegni del modello qui sotto

 
poruchik:
A volte 1 disegno è meglio di 1000 parole

Dopo aver fatto la mia ricerca sui pattern armonici ho scoperto che pattern come Gartley, Crab, Bat e Butterfly hanno tutti successo, ma dipende solo dal rapporto tra X e D(PRZ). Dalla mia osservazione ho notato che quei pattern il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000 hanno un'alta probabilità di successo (90% winrate) in quanto questi pattern hanno rispetto sia al Prezzo sull'asse "Y" che al Tempo sull'asse "X". Ecco le mie domande: (1) E' possibile configurare Zup in modo tale che i pattern armonici visualizzati siano quelli che soddisfano questi criteri specificati, cioè il rapporto tra X e D(PRZ) deve essere 1.000 sia per un'operazione di acquisto che per un'operazione di vendita (2) Se questo è effettivamente possibile, come posso modificare il parametro Zup per visualizzare solo i pattern il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000, poiché voglio negoziare solo i pattern che soddisfano questo criterio rigoroso. Grazie in anticipo per il vostro stimato aiuto, attendo con ansia la vostra risposta.

 
poruchik:
A volte 1 disegno è meglio di 1000 parole

Inoltre, qui sotto c'è un link da dove ho preso i disegni del modello armonicoIlGartley e gli animali | Modelli di prezzi armonici | Scuola estiva

 

Qualcuno ha la lista dei nomi dei pattern visibili per il nuovo zup v148. Ha 33 selezioni disponibili in formato bit (1/0). Grazie in anticipo.

 

Ciao, sono nuovo qui, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Ho fatto trading con il pattern armonico 2 mesi fa, e penso che il sistema armonico abbia una grande precisione nella posizione aperta.

E voglio fare una domanda sull'indicatore ZUP che si chiama Harmonic Indicator.

Che tipo di versione dell'indicatore ZUP ha un po' di bug?

Il mio pattern preferito è Gartley, Bat, Butterfly, Crab, Shark, 5-0, 3 Drives, e AB=CD quindi come impostare i parametri per ottenere un grande range PRZ? Un grande PRZ mi darà un grande stop loss e non mi piace, quindi come non farlo?

Grazie per avermi risposto prima

 

Ciao a tutti!

Qualcuno può darmi una mano?

Ho Korharmonics installato in 3 computer diversi con le stesse impostazioni in USDJPY diciamo. Solo uno di loro mi mostra tutti i Fibs/turns nei timeframes più alti. Sapete cosa può essere sbagliato?

Grazie in anticipo.

Pedro

 

qualcuno ha un indicatore o qualcosa che può mostrare la percentuale di pattern armonico è stato trovato come questo?

Penso che questo indicatore sia così potente da aiutarci ad entrare nel mercato

File:
butterfly.png  116 kb
persen.png  132 kb
 

Ciao Kemanten,

qual è il nome dell'indicatore?

dove l'hai trovato?

 

Che cosa intendeva dire? "schemi il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000"? Nessun modello ha questo rapporto! Per esempio, il rapporto XD del modello Gartley è 0,786, se lo forzate per essere 1,0, allora non sarebbe

Modello Gartley.