Commercio armonico - pagina 548

 

C'è una strategia che può essere testata su MT4? C'è un sacco di pattern che non sono redditizi, è necessaria una conferma. Cosa usi e su quale TF lo scambi? I

Se c'è qualcuno che mi aiuterà

C'è il mio Skype per scrivere: martin_volny.... ci sono pinguini in foto

 

c'è qualche opzione per i prossimi modelli?

 

Zup 148 (625)

File:
zupp_148.ex4  601 kb
zupp_148.mq4  380 kb
 
poruchik:
Zup 148 (625)

pls puoi fare un indicatore di dashboard usando questo zup 148

 
poruchik:
Zup 148 (625)

Caro poruchik, hai un'idea se Zup V135 e Zup V148 hanno una funzione Emerging Pattern Functionality e come la abilito.

 

È possibile in modo più dettagliato. Non è chiaro che volete

 
poruchik:
È possibile in modo più dettagliato. Non è chiaro che vuoi

Lasciatemi spiegare. In allegato qui sotto c'è una lista di pattern di prezzi armonici e i loro rapporti.

Dopo aver fatto la mia ricerca sui pattern armonici ho scoperto che pattern come Gartley, Crab, Bat e Butterfly hanno tutti successo, ma dipende solo dal rapporto tra X e D(PRZ). Dalla mia osservazione ho notato che quei pattern il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000 hanno un'alta probabilità di successo (90% winrate) in quanto questi pattern hanno rispetto sia al Prezzo sull'asse "Y" che al Tempo sull'asse "X". Ecco le mie domande: (1) E' possibile configurare Zup in modo tale che i pattern armonici visualizzati siano quelli che soddisfano questi criteri specificati, cioè il rapporto tra X e D(PRZ) deve essere 1.000 sia per un'operazione di acquisto che per un'operazione di vendita (2) Se questo è effettivamente possibile, come posso modificare il parametro Zup per visualizzare solo i pattern il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000, poiché voglio negoziare solo i pattern che soddisfano questo criterio rigoroso. Grazie in anticipo per il vostro stimato aiuto, attendo con ansia la vostra risposta.

 

Non vedo il pic. Ripostala

 
poruchik:
Non vedo la foto. Ripostala

Lasciatemi spiegare. In allegato qui sotto c'è una lista di pattern di prezzi armonici e i loro rapporti.

Dopo aver fatto la mia ricerca sui pattern armonici ho scoperto che pattern come Gartley, Crab, Bat e Butterfly hanno tutti successo, ma dipende solo dal rapporto tra X e D(PRZ). Dalla mia osservazione ho notato che quei pattern il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000 hanno un'alta probabilità di successo (90% winrate) in quanto questi pattern hanno rispetto sia al Prezzo sull'asse "Y" che al Tempo sull'asse "X". Ecco le mie domande: (1) E' possibile configurare Zup in modo tale che i pattern armonici visualizzati siano quelli che soddisfano questo criterio specificato, cioè il rapporto tra X e D(PRZ) deve essere 1.000 sia per un'operazione di acquisto che per un'operazione di vendita (2) Se questo è effettivamente possibile, come posso modificare il parametro Zup per visualizzare solo i pattern il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000, dato che voglio negoziare solo i pattern che soddisfano questo rigido criterio. Grazie in anticipo per il vostro stimato aiuto, attendo con ansia la vostra risposta.

 
poruchik:
Non vedo la foto. Ripostala

OK. Potete per favore rispondere alle mie domande qui sotto: Dopo aver fatto la mia ricerca sui pattern armonici ho scoperto che pattern come Gartley, Crab, Bat e Butterfly hanno tutti successo, ma dipende solo dal rapporto tra X e D(PRZ). Dalla mia osservazione ho notato che quei pattern il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000 hanno un'alta probabilità di successo (90% winrate) in quanto questi pattern hanno rispetto sia al Prezzo sull'asse "Y" che al Tempo sull'asse "X". Ecco le mie domande: (1) E' possibile configurare Zup in modo tale che i pattern armonici visualizzati siano quelli che soddisfano questi criteri specificati, cioè il rapporto tra X e D(PRZ) deve essere 1.000 sia per un'operazione di acquisto che per un'operazione di vendita (2) Se questo è effettivamente possibile, come posso modificare il parametro Zup per visualizzare solo i pattern il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000, poiché voglio negoziare solo i pattern che soddisfano questo criterio rigoroso. Grazie in anticipo per il vostro stimato aiuto, attendo con ansia la vostra risposta.