Commercio armonico - pagina 476

 
grandaevus:

###ZUP_v135wsv05.mq4

MaxMin = falso;

maxBarToD = 150;

Ho perso qualche aggiornamento credo, quindi sono contento di vedere questo 135wsn05 nuovo coupé!

Potente realizzazione, uno strumento tagliente per commerciare il massimo successo. Grazie U.

 

AUDUSD M15 lungo 75 pip.

File:
audusdm15.png  77 kb
 
RyuShin:
AUDUSD M15 lungo 75 pips.

Ciao Ryushin,

AUDUSD grafico giornaliero.....numero di pips in ribasso sono gli stessi.....e questa volta???..può essere!

File:
audusd_3.gif  137 kb
 
carbonmimetic:
Ciao Ryushin, AUDUSD grafico giornaliero.....numero di pip in declino sono gli stessi.....e questa volta???..può essere!

Possibile Btw Henry, sto davvero iniziando a scavare i canali equidistanti. Non funziona tutte le forme di pattern Henry (NEXT) ma funziona alla grande.

File:
audusdm5_2.png  63 kb
usdjpym15.png  61 kb
eurusdm5_3.png  76 kb
 
RyuShin:
AUDUSD M15 lungo 75 pips.

bello un uomo puoi per favore dirmi che zup ha rilevato quello e le impostazioni per esso? grazie e molti pips a voi signore

 
Durdu Sindrom:
bello un uomo puoi per favore dirmi quale zup ha rilevato quello e le impostazioni per esso? grazie e molti pips a te signore

Questo è stato formato da v120. L'impostazione è la stessa dell'ultima temp. Dovresti vedere il modello se usi il temp.

 

se ricordo bene c'era una dashboard, una mod dell'indicatore Zup, dove tutti i time frame e tutti i cross sono visibili nello stesso tempo

qualcuno sa dove posso scaricarlo?

 

se ricordo bene c'era una dashboard, una mod dell'indicatore Zup, dove tutti i time frame e tutti i cross sono visibili nello stesso tempo

qualcuno sa dove posso scaricarlo?

 
RyuShin:
Questo era formato da v120. L'impostazione è la stessa dell'ultimo temp. Dovresti vedere il modello se usi il temp.

Ho usato l'ultimo modello e ancora non si vede (zup 120 nen star 575kb uno giusto?)

 
RyuShin:
Quello era formato da v120. L'impostazione è la stessa dell'ultimo temp. Dovresti vedere il modello se usi il temp.

Ho usato il modello ma ancora non lo mostra.

120 nen star 575kb uno giusto?