Commercio armonico - pagina 452

 
paulselvan:
ciao @RyuShin usi korSigMonitor? Se sì, come modificarlo perché quello che ho scaricato non funziona, grazie

Non viene fornito con KorHarmonics? Non l'ho mai modificato. Penso che tu debba impostarlo su true invece che su false.

 

giusto @RyuShin!

 
grandaevus:

###ZUP_v113wsv57

La definizione del modello Cypher è stata aggiornata. Grazie a poruchik per il suo avvertimento.

Vecchia definizione :

min XC : 1.128

Nuova definizione :

min XC: 1.272

La mia domanda è come si fa a manipolare i colori dei pattern in modo da aggiungere diversi wsv57 in un grafico ma essere ancora in grado di distinguerli uno dall'altro.

Grazie in anticipo.

 
capitalbanker:
La mia domanda è come si fa a manipolare i colori dei modelli per aggiungere diversi wsv57 a un grafico ma essere ancora in grado di differenziarli l'uno dall'altro. Grazie in anticipo.

ExtColorPatterns = Blu;

 

@ grandaevus, aggiungerai"sendnotification" nel tuo prossimo aggiornamento in modo che gli utenti di smartphone possano ricevere gli aggiornamenti non solo alle loro email?

 

@grandaevus, Se mi permetti di farti una richiesta, beh più che altro una domanda, vorrei chiederti se è possibile per te programmare delle linee TP basate su fibonacci? Tipo dopo che ZUP conferma un pattern, disegna anche linee di TP o linee di target o qualcosa del genere. Personalmente ho impostato il TP da solo quindi non influenzerebbe le mie regole, sto solo chiedendo se è possibile.

 
irad:
@ grandaevus, aggiungerai "sendnotification" nel tuo prossimo aggiornamento in modo che gli utenti di smartphone possano ricevere gli aggiornamenti non solo alle loro email?

Scusa, non ho capito bene. Potresti per favore spiegarlo un po' di più?

 
RyuShin:
@grandaevus, Se mi permetti di farti una richiesta, beh più che altro una domanda, vorrei chiederti se è possibile per te programmare delle linee di TP basate su fibonacci? Tipo dopo che ZUP conferma un pattern, disegna anche linee di TP o linee di target o qualcosa del genere. Personalmente ho impostato il TP da solo quindi non influenzerebbe le mie regole, sto solo chiedendo se è possibile.

RyuShin e/o altri membri del nostro forum, ti sarei molto grato se condividessi con noi i tuoi pensieri, opinioni e idee. Puoi chiedere qualsiasi cosa anche se è stato risposto migliaia di volte prima.

Ora, per la tua domanda caro amico,

"Linee di TP basate su Fibonacci" Quali sono le regole? Strategia? Vediamo cosa posso fare.

 
grandaevus:
Scusa, non ho capito bene. Potresti per favore spiegarlo un po' di più?

c'è una funzione in mt4 per inviare notifiche a iphone o android,

questo è fondamentalmente quello che ho fatto nelle versioni di zup per gli avvisi, una volta che un modello appare ricevo una notifica sulla mia app mobile mt4, ma non ho potuto farlo sulla tua edizione di zup.

if(ExtPlayAlert)

{

Alert(Symbol() + " " + Period() + "M " + vBullBear + " " + vNamePattern);

SendNotification(Symbol() + " " + Period() + "M " + vBullBear + " " + vNamePattern);

}

 
grandaevus:
RyuShin e/o altri membri del nostro forum, vi sarei molto grato se condivideste con noi i vostri pensieri e opinioni. Puoi chiedere qualsiasi cosa anche se è stato risposto migliaia di volte prima. Ora, per la tua domanda caro amico, "linee di TP basate su fibonacci" Quali sono le regole? Strategia? Fammi vedere cosa posso fare.

L'idea è che quando ZUP trova un pattern, disegna potenziali target. grandaevus, può essere la tua regola per i target ma ecco un esempio dei miei target. CD fibonacci base per gli obiettivi (nel caso del modello nella foto).

File:
s4_8.png  66 kb