Commercio armonico - pagina 404

 
RyuShin:
USDJPY MN. Il supporto precedente può essere visto sul grafico mensile. Questo potrebbe essere la resistenza per ora. La coppia potrebbe essere disposta ad invertire. Ma chi lo sa.

Ciao RyuShin, puoi per favore postare un modello e i tuoi indicatori che stai usando? Grazie!

 
DonCorleone:
ryushin, bella roba. bei grafici. grazie per il tuo contributo. il tuo modello aiuta a vedere i modelli molto più chiaramente. grazie!

Non c'è di che. Buon trading

 
forexpro4.5:
Hola, puoi spiegare come la tua traccia fibo... Grazie

Mi dispiace di non essere potuto venire qui ieri. Cosa intende con la mia traccia fibo? Non ho capito bene la sua domanda. Naturalmente sono disposto a rispondere alla sua domanda. Grazie

 

Secondo pensiero su USDJPY MN. Non faccio trading sul grafico MN ma è interessante da analizzare.

File:
 
AlexejFX:
Ciao RyuShin, puoi per favore postare un template e i tuoi indicatori che stai usando? Grazie!

Per coloro che hanno problemi a trovare ciò che uso. Io uso ZUP_v135 ALL NEXT, v135 ALL HL 113, v113_wsv 51 di grandaevus per gli indicatori principali e FxGroundworks versione ZUP (FxGroundworks Harmonics) e Korharmonics v10.1 per i contorni. Potete trovare questi indicatori armonici nella pagina del 338, 359, 382 e 383. L'indicatore di supporto e resistenza che uso è nel 399 e il mio modello nel 397. Oh e RSI che scommetto che tutti hanno.

 

USDCHF H4. È ora di scendere...?

File:
screenshot2.png  72 kb
 

USDCHF H4. È ora di scendere...?

File:
usdchfh4.png  35 kb
 

EURUSD H4. Tempo di salire?

File:
eurusdh4_1.png  39 kb
 

USDJPY M30. Coincidenza o bellezza dell'armonica?

File:
 
RyuShin:
Mi dispiace di non essere potuto venire qui ieri. Cosa intendi per il mio fibo trace? Non ho capito bene la tua domanda. Naturalmente sono disposto a rispondere alla tua domanda. Grazie

HOLA, la mia domanda è

come posizionate i ritracciamenti fibo sui vostri grafici (intendo le linee bianche sui grafici)

saluti,

Sam.