Commercio armonico - pagina 375

 
grindsgears:
ecco, beh questo è "ce" appare cinese sul mio, non noe come 2 impostare in inglese ... lol

Ciao grindsgears!

Prima di tutto grazie per la condivisione! Penso che questa sia la stessa della versione che ho già!

Da un paio di giorni c'è una nuova versione con un numero maggiore di modelli e alcuni miglioramenti minori chiamata "NCE", ma non sono in grado di scaricarla perché non ho abbastanza crediti sul forum che ha postato l'indicatore!

Allora sto ancora cercando qualcuno che sia così gentile da condividerlo con noi

P.S. Nella nuova versione si dovrebbe essere in grado di impostare il nostro amato inglese semplicemente scegliendolo da un menu a lista precompilato!

 
grindsgears:
No, non ho il file txt. sto usando mt4 (build 482)..controlla il tuo mt4 c se hai bisogno di un aggiornamento prova kor1.0(http://www.fx-mt4.info/indicators/Korharmony-OpenSource_V1.0.mq4.zip se funziona

Grazie, sono riuscito a farlo funzionare, dovevo solo creare un nuovo profilo su MT4 e metterlo su un grafico vuoto, sembra molto simile a ZUP (a giudicare dai codici), ma lo testerò per un po' e lo confronterò con ZUP. grazie ancora

 
leo1987:
Ciao grindsgears!

Prima di tutto grazie per la condivisione! Penso che questa sia la stessa della versione che ho già!

Da un paio di giorni c'è una nuova versione con un numero maggiore di modelli e alcuni miglioramenti minori chiamata "NCE", ma non sono in grado di scaricarla perché non ho abbastanza crediti sul forum che ha postato l'indicatore!

Allora sto ancora cercando qualcuno che sia così gentile da condividerlo con noi

P.S. Nella nuova versione si dovrebbe essere in grado di impostare il nostro amato inglese semplicemente scegliendolo da un menu di lista precompilato!

eccolo qui, senza codice sorgente. usato solo conto demo,

lingua in 15 parametri comuni: ture per il cinese e false per l'inglese

File:
zup_v135nce.ex4  643 kb
nce.jpg  26 kb
 

ciao

ho 2 domande

in questa foto: dov'è il punto di ingresso e qual è il D, D1 e D2 ????!!!

per il modello drago dove si trova il punto di ingresso e l'obiettivo della formica ????

File:
euraudh4.png  55 kb
 

thx bro!!!!

 

Grazie mille yachli

 

Guarda questi bei modelli

vendere con forse 30 pips SL e TP di 100 - 150 pips. vediamo come va

File:
euraud.png  47 kb
 
poruchik:
Bl Sw per molto tempo in ZUP

spesso soddisfa come WW

135 TUTTI gli HL 113 includono:

35 modelli

{"Gartley", "Bat", "A Alt Shark", "A Nen STAR", "Butterfly 113

"Butterfly", "Crab", "A Shark", "new A Cypher", "LEONARDO",

"A Butterfly", "A Crab", "Shark", "new A Cypher",

"A Gartley", "A Bat", "Alt Shark", "Nen STAR",

"Alt Bat", "Deep Crab", "Black swan", "121",

"max Pipistrello", "max Gartley", "max Farfalla", "А 121",

"Cigno bianco", "Наварро 200", "3 drive", "А 3 drive",

"TOTALE 1", "TOTALE 2", "TOTALE 3", "TOTALE 4", "TOTALE ***"};

+ сustom pat. HENRY

Tahnks Poruchik, solo Henry è il modello max che domina questo pochi giorni credo su quello che sto guardando. Alcuni di questi non si sovrappongono affatto con le deviazioni impostate poi sceglie 1 pattern da mostrare?

 

Amo zup...ma in ogni caso preferisco fare a mano per vedere la confluenza di fibonacci per le resistenze future...EURUSD DAILY:

File:
eurodaily.gif  36 kb
 
zigflip:
sceglie 1 modello da mostrare?

modello personalizzato=2 solo Henry