Commercio armonico - pagina 326

 

Ok, ho cambiato questi 2

ExtAlert = false; >>>true

ExtPlayAlert = false; >>true

questo cambiamento farà scattare l'allarme quando gli schemi accadono o mostrerà il tempo di uscire: mi dispiace prendere il vostro tempo...e grazie in anticipo.

 

Ciao Poruchik, scusa non voglio fare il guastafeste o essere meschino, mi puoi dire SelectPattern 5 è tutto tranne Total? Voglio usare 135 senza testo grande e senza i modelli Total, ma non sembra rimuovere Total, è lo stesso in tutti i Zup? Forse ci vuole tempo per vedere?

So che sei un tipo impegnato, quindi grazie comunque se è sconosciuto

Inoltre puoi dirmi la linea di codice per cambiare il colore predefinito BLU dei modelli non-Gartley, cioè abcd, non è impostata la tabella tramite l'opzione del modello di colore, sto bene per cambiare nel codice per il mio uso personale.

Umilmente cercare il tuo skille per questi

 

vedere la foto.

======

___15___

bigText = true; >>> false

oppure

bigTextSize = 16; >>> 7

tutti i modelli sono di un solo colore o usare la modalità "giocattoli di porcellana

File:
 

Ciao Poruchik,

Il modello wolfwave sarà integrato in ZUP? (Come HWAFM)?

 

Idea per il futuro, minore sviluppare inclusione mZones per RL come bene, (a meno che non era limite di mql)

kijd grazie

 

Cos'è il modello WW?

dare foto da MT4 oggi

 
poruchik:
Cos'è il pattern WW? dai una foto da MT4 oggi

Le onde 3-4 devono rimanere all'interno del canale creato da 1-2

L'onda 1-2 è uguale all'onda 3-4 (mostra la simmetria)

L'onda 4 è all'interno del canale creato dalle onde 1-2

C'è un tempo regolare tra tutte le onde

L'onda 5 supera la linea di tendenza creata dalle onde 1 e 3 ed è il punto di entrata

Il prezzo stimato è un prezzo lungo la linea di tendenza creata dalle onde 1 e 4 (punto 6).

File:
 

fratello, conosco WW

Ho chiesto l'immagine da MT4 oggi

 

Sono molto arrabbiato con me stesso per aver perso quella buona opportunità long @ GbpUsd Weekly.

Pattern Gartley perfetto. Tutti i fib sono in armonia con la massima deviazione %5.

File:
zup113v17.gif  38 kb
 
poruchik:
fratello, lo so WW ho chiesto l'immagine da MT4 oggi

Capisco. Cercherò di trovarne una e caricarla qui.