Commercio armonico - pagina 321

 

ZUP trova i modelli con l'aiuto Z-Z (W o M)

costruire Z-Z sul modello e ZUP costruirà @una farfalla@ se corrisponde ai parametri

maxDepth=35

AlgoritmoCercaPatterns=6

File:
 
poruchik:
ZUP trova i modelli con l'aiuto Z-Z (W o M)

costruire Z-Z sul modello e ZUP costruirà @una farfalla@ se corrisponde ai parametri

maxDepth=35

AlgoritmoRicercaPatterns=6

Ok Poruchik, grazie.

 

M5 gu_____________

File:
gbpusdm51.png  80 kb
 
grandaevus:
Ho fatto questa correzione nella mia versione modificata.

Come va, nonno?

Ho provato anche il tuo ZUP_v134 modificato, ma indipendentemente da quello che faccio non riesco a fargli identificare quel cifrario sul mensile EUR/JPY, quindi sono preoccupato che non rilevi alcun cifrario

Come sei riuscito a farlo identificare quel particolare pattern?

grazie

honkin

 
honkin:
Come va, nonno?

Ho provato anche il tuo ZUP_v134 modificato, ma indipendentemente da quello che faccio non riesco a fargli identificare quel cifrario sul mensile EUR/JPY, quindi sono preoccupato che non rilevi alcun cifrario

Come sei riuscito a farlo identificare quel particolare pattern?

grazie

honkin

Potresti per favore caricare un grafico che mostri quel pattern cypher così posso controllare.

Hai controllato i criteri di ritracciamento delle fibre?

 
grandaevus:
Potresti per favore caricare un grafico che mostri quel pattern cypher così posso controllare. Hai controllato i criteri di ritracciamento fib?

È solo indietro di una pagina nel post 3198.

I rapporti sono tutti corretti, con B che ha toccato lo 0,382 ma non ha chiuso sotto il ritracciamento di 0,618 di XA. C ha toccato 1,272 ma non ha chiuso oltre l'estensione 1,414 di XA. D si completerà a 0.786 di XC. Non l'ha ancora raggiunto, ma quando lo si guarda ci si chiede perché ZUP non l'abbia ancora segnato. Su un grafico mensile sembra molto vicino fino a quando non si ingrandisce. Normalmente ZUP mostra i pattern quando sono vicini al completamento, inserendo il PRZ.

grazie

 

grandaevus

Forse un esempio migliore è un grafico che ha già 3 pattern grafici completati, 2 pattern Cypher in blu chiaro divisi dal Gartley giallo.

Sono sul EUR/NZD H4 con la gamba X del primo Cypher che si è verificato il 20 febbraio @ 1.60242 solo per poterli seguire.

Vedi cosa ne pensi, dato che nessuno dei modelli Cypher è mostrato da ZUP

saluti

File:
eurnzd.jpg  71 kb
 
honkin:
Come va, nonno?

Ho provato anche il tuo ZUP_v134 modificato, ma indipendentemente da quello che faccio non riesco a fargli identificare quel cifrario sul mensile EUR/JPY, quindi sono preoccupato che non rilevi alcun cifrario

Come sei riuscito a farlo identificare quel particolare pattern?

grazie

honkin

Non trova e disegna il cypher pattern sul grafico poiché il ritracciamento XD della gamba XA non ha raggiunto il -%5, +%5 (deviazione fib) di 0,786 =131,973

Ma identifica lo shark pattern

File:
 
grandaevus:
Non trova e disegna il cypher pattern sul grafico poiché il ritracciamento XD della gamba XA non ha raggiunto il -%5, +%5 (deviazione fib) di 0,786 =131,973

Ma identifica il modello di squalo

Solo con le impostazioni di default, dato che nella mia non appare affatto. Quali impostazioni hai cambiato da quelle di default?

grazie ancora

 
honkin:
Solo sulle impostazioni di default, dato che nel mio non si vede affatto. Quali impostazioni hai cambiato da quelle di default? grazie ancora

Ho modificato lo zup e riscritto il codice di identificazione del modello dall'inizio alla fine.

Ma cambiare ExtIndicator da 0 a 11 sarebbe un buon inizio.

Per favore, chiedi a poruchik le impostazioni avanzate, dato che è molto esperto in materia.