Commercio armonico - pagina 262

 
mcope7:
Sto iniziando ad usare l'avviso ZUP_v92 ENGLAND su Metatrader 4. Guardando un pattern Bullish Gartley che sembrava trovare, ho notato che le specifiche Fibonacci non erano vicine almeno per i punti B e D secondo Scott Carney. C'è un altro indicatore personalizzato per mt4 che potrei usare per individuare il pattern Gartley più precisamente definito? Ho sentito che GFT potrebbe averne uno, ma non so se è disponibile al di fuori della loro piattaforma di trading.

Ho trovato zup-92b da qualche parte, spero che voi possiate provare ad usarlo e confrontare la differenza con zup-92.

File:
zup_v92b.mq4  421 kb
 
mcope7:
Sto iniziando ad usare l'avviso ZUP_v92 ENGLAND su Metatrader 4. Guardando un pattern Bullish Gartley che sembrava trovare, ho notato che le specifiche Fibonacci non erano vicine almeno per i punti B e D secondo Scott Carney. C'è un altro indicatore personalizzato per mt4 che potrei usare per individuare il pattern Gartley più precisamente definito? Ho sentito che GFT potrebbe averne uno, ma non so se è disponibile al di fuori della loro piattaforma di trading.

Ho trovato zup_92b da qualche parte e spero che tutti i membri possano usarlo.

File:
zup_v92b.mq4  421 kb
 
kamyar:
Ciao a tutti

Ho provato molte strategie che erano tutte legate agli indicatori e a molte altre cose ma non le ho trovate più accurate dell'analisi di base del mercato. voglio dire, i pattern di prezzo. ci sono molti forum e thread su questo modo molto semplice e pratico di fare trading ma qui non ho trovato nulla tranne due thread che ora sono dimenticati. comunque ho dedicato questo nuovo thread a qualcuno che è interessato al trading senza indicatori ed esattamente alle strategie trend following.è semplice e redditizio e ti dà una visione brillante del mercato e della sua azione. d'ora in poi, posterò i probabili modelli e spero che gli altri che sono interessati e professionali in questa materia seguano il thread e facciamo una collezione enorme di modelli e il loro risultato. tutto ciò che serve è la capacità di riconoscere la PRZ (Price Reversal Zone) e la candela di revresal stick pattern.

per maggiori informazioni potete fare riferimento a questi link:

https://www.mql5.com/en/forum/173439

EDITATO da Newdigital:

Scusa Kamyar che ho aggiunto informazioni sotto al tuo post ma molte persone hanno chiesto di avere qualcosa sul post #1. Scusa ancora una volta.

solo alcune informazioni raccolte da questo o altri thread:

1. indicatori di armonia: qui e qui.

2. candelsticks inversione pattern indicatore è qui.

3. Modelli di prezzo:

- Price Patterns (Gartley,Butterfly,Bat,...) la spiegazione è qui.

- Price Patterns di Suri Duddella: buon thread pubblico.

4. 5 indicatori di pattern postati qui.

5. L'indicatore 1-2-3 Pattern è qui.

6. tutto su candele, candele interne e candele personalizzate: indicatori.

7. pattern di colore (indicatore che aiuta a identificare i pattern): qui.

8. L'indicatore WolfWave_nen è qui,

9. Gliindicatori Elliot Wave sono qui,

10. Indicatori ZUP:

- Zup v46 indicatore con le istruzioni su come utilizzare in lingua inglese e russo,

- ZUP_CCI_v48,

- ZUP 58 con Gartley Patterns.

- ZUP 60.

- ZUP_v61_WW_WW (Wolf Waves) e alcune modifiche (entrare in onda #3 ecc).

Grazie nen.

- ZUP 62. Grazie nen e Poruchik (primo tenente).

- ZUP_v63.

- ZUP_v64.

- ZUP_v65 con possibilità di backtesting. Correzione.

- ZUP_v66 Spirale.

- ZUP 67.

- ZUP 69.

- ZUP 73 + template 71 (8 ZUP 71).

- ZUP 75.

- ZUP 76.

- ZUP 76 mod da serr (onix).

- ZUP 76mod4

- ZUP_v77.

- ZUP_v78.

- ZUP_v78 aggiornato al 4.14.08 con template (grazie mlen77 e nen).

- ZUP_v78 aggiornato al 4.30.08 con template (grazie mlen77 e nen).

- tutti gli indicatori ZUP in un post #76 (forum onix) incl ZUP RSI: post collegato e pagina originale del forum onix; l'altro ZUP su RSI si scarica da questo post.

- ZUP 79 è su questa pagina.

- ZUP 80 è su questa pagina. Lo ZUP 80 fisso è qui.

- ZUP 81 è su questo post.

- ZUP 82 è su questo post.

- ZUP 86 è su questo post . e questo post con indicatore e documentazione su come usare (e con spiegazione dei parametri).

- ZUP_v89 è su questo post.

- ZUP_v90 è su questo post.

- ZUP_v92 è sul suo post e la stessa versione con avviso in lingua inglese è su questo post.

11. WRR_ZUP_INFOv02 - ZUP Gartley Pattern Alerts and Screen Shots: buon indicatore con documentazione su come usarlo. Creato da WRR. L'indicatore è su questo post.

12. Gartley Reversal Auto indicatore è qui.

13. Sistema DML&EWA: leggere a partire da questa pagina e questo post.

14. L'indicatore Search_patterns_v6 è su questo post.

15. Indicatori QTA (quick time analyzer) di nen:

- QTA_v2 è su questo post.

- QTA_v3 è su questo post.

16. L'indicatore Search_patterns è su questo post.

17. Indicatore e modelli sul trading basato su una heatmap: a partire da questa pagina.

18. Linee di tendenza adattive: buon indicatore da nen e forum onix è su questo post.

19. ABL Andre Boyka linee indicatore è su questo post.

20. L'indicatore Pattern_Recognition_Master_v3 è su questo post.

21. Kor indicatori sono su questo post con 2 file di configurazione sono su questo post.

22. Descrizione dei modelli: questo post e questo post, questo post su dove iniziare con i modelli.

Numero 11 non c'è EA

 

Tutti gli Zup hanno le istruzioni incorporate

padamfx:
Ho le istruzioni su come usare le vecchie versioni di Zup v30 ma, con le nuove edizioni di Zup v45 dove posso trovare le istruzioni in inglese. Tutte le indicazioni sono in russo o qualcosa del genere. Aiuta a sbloccare il grande potenziale di questo indicatore.

Inoltre qualcuno può aiutare a trovare le istruzioni per il Gartley Reversal Auto.

Gartley Reversal Auto indicatore pubblicato ora.

Ogni Zup ha istruzioni sugli ingressi. Primo pannello di controllo> lingua della tastiera> abilita l'uscita russa. Aprire lo Zup in Meta Editor> strumenti>opzioni> scheda font> Script>Crylic. Poi il testo dovrebbe essere in russo> compile>save as>rename> close editor>reopen zup in editor> pull up google> click "more" > click translator> Copy and paste the Russian text and click translate. only took me an hour to figure it out and waa bamm every zup has english instructions right there waiting for you read, now enjoy.

-MoneyJunkie aka Pipimint aka pipimintpatie

 

ZUP v93

A proposito, l'ultima versione di ZUP è la 93.

Ecco i commenti di Nen sull'aggiornamento:

Versione 93.

Aggiunti parametri per visualizzare i segni di destinazione sulla forca dinamica Andrews:

mSSL_d - linea di segnale di partenza (la linea di segnale iniziale)

m1_2Mediana_d - 1 / 2 mediana (50%-I mediana)

mISL382_d - linea di segnale interno 38,2 (una linea di segnale interno 38,2%)

mMediana_d - (mediana)

mISL618_d - linea di segnale interno 61,8 (una linea di segnale interno 61,8%)

mFSL_d - linea di segnale finale (linea di segnale finita)

mCriticalPoints_d - i punti di intersezione di una mediana del 50% con ISL 38.2 e la linea del segnale iniziale

Opzioni

mSSL

m1_2Mediana

mISL382

mMediana

mISL618

mFSL

mCriticalPoints

sono stati utilizzati per impostare l'obiettivo di uscita segna solo le forcelle statiche.

In infostroke vista statica di St Andrews notato i punti di attacco forchette di questo tipo APs = 3. Se statico Andrews pitchfork privyazyva.tsya bar a barre di tempo arbitrario, la linea di informazione verrà visualizzato APs = bar.

Bug corretti

Se si vedono sia la forcella dinamica che quella statica e si impostano le etichette di uscita su 1-2 mediane per la barra zero, l'etichetta della forcella dinamica non viene visualizzata. Corretto.

Se ci viene data un'etichetta come un rettangolo - la zona target e questa zona target cade tra la linea che collega i 2 e 3 punti di attacco Andrews' Pitchfork, e la primissima linea di reazione, come RL 14.6, allora la zona target output tra la prima e la seconda linea di reazione. Corretto. Allo stesso tempo un po 'ottimizzato algoritmo per il calcolo delle zone di destinazione.

File:
zup_v93.rar  65 kb
 

Grazie

Grazie per il vostro meraviglioso lavoro.

Apprezzo molto la vostra filosofia

 

zup76 mod4

Ciao,

Ho avuto zup92 e zup76mod4.zup76mod4 uso solo per mostrare tre unità, ab=cd e 5-0 pattern.as ho caricato 20 coppie con lo zup76 come posso fargli mostrare quei 4 pattern only.is there qualche impostazione in zup76 per disabilitare gartley, bat, butterfly e crab pattern.

Grazie, e imparo molto da questo thread.

 
cyclone567:
Ciao,

Ho avuto zup92 e zup76mod4.zup76mod4 uso solo per mostrare tre unità, ab=cd e 5-0 pattern.as ho caricato 20 coppie con lo zup76 come posso fargli mostrare quei 4 pattern only.is there qualche impostazione in zup76 per disabilitare gartley, bat, butterfly e crab pattern.

Grazie, e imparo molto da questo thread.

Ciao ciclone567,

Per favore, mandami un messaggio privato se sto facendo una domanda stupida: Perché usi ZUP v76mod4 in questo modo? Perché non usare semplicemente ZUP v92 per cercare 3-drive, AB=CD, e il pattern 5-0? Significa che ZUP v92 non mostra questi pattern?

 

un paio di tpl per chi li vuole.

Voglio solo dire grazie a Nen e Poruchik per tutto il lavoro che hanno fatto per noi piccole persone. Comunque, il FiboFree ha quasi tutti i livelli di cui avrai bisogno, basta attivare gli strumenti di espansione e ritracciamento fibo sullo zup poi selezionarli e andare nelle proprietà e saranno automaticamente inseriti nella tua piattaforma mt4 strumenti di espansione e ritracciamento. grazie ancora., oh sì, se vuoi che le linee ZZ siano visualizzate l'impostazione si chiama Ext Style ZZ.

 

Ho appena iniziato a usare MT4 con zupv86. Ho altre tre persone con cui faccio trading e uno di loro ha un broker diverso. A volte gli indicatori (es: Bullish Butterfly) confermano sul suo MT4 e non lo fanno sul mio e sull'altra persona che usa lo stesso broker. Vediamo il modello con lo zigzag, ma non conferma. Ho anche provato la 88 e succede la stessa cosa. Qualcuno sa perché?

Grazie