Commercio armonico - pagina 260

 

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe dirmi come fate a sapere che la formazione è chiusa? Ho un problema con l'entrata troppo presto. Ho provato con i pattern a candela, ma non mi ha aiutato molto. Per favore

 

Ciao Hooky,

tempo le voci è un compito molto difficile, se può aiutare io uso cioè divergenze che si presenta al momento giusto ... guarda la foto della vendita che ho preso.

Saluti

brax64

File:
 

Zup

Ciao a tutti

Come visualizzare gli schemi precedenti?

 

aiuto sulla strategia delle armoniche

ciao,

sto facendo trading usando le armoniche per un po' e uso il breakout della trendline per confermare la mia entrata, poi uso la parabolica sar trailing stop e funziona abbastanza bene finora.

Ho unito l'ea che sto usando per entrare quando il prezzo rompe la linea di tendenza, MA: se qualcuno avesse l'abilità di mettere lo stoploss in valore di prezzo invece di numero di pips e un money management che è calcolare da questo prezzo SL, sarebbe grande.

saluti

 

Ho dimenticato l'ea, eccola qui

File:
 

Ho appena iniziato a imparare il modello armonico. Un ragazzo mi ha mostrato il pattern armonico giornaliero eur-usd, vedi grafico. Ma il mio Zup 83 non può mostrare questo pattern. Come si può regolare il parametro per mostrare questo pattern?

 

Come hai ottenuto il modello di testa e spalla

 

Poruchiki,...newdigital

Qualcuno potrebbe dare alla pagina la "ZUP_v ...", che abbiamo fatto nel grafico, l'AB = CD nello stesso modo come nell'immagine?

Grazie.

File:
abcd.png  173 kb
 

File Zup armonico

Ciao

questo non è esattamente quello che cercavi, lo so, ma ti dà comunque il modello armonico. Ho appena iniziato ad usarlo con due trade vincenti.

File:
zup_v92.mq4  421 kb
 

Cosa / dove è ZUP

kamyar:
Ciao a tutti

- ZUP_v92 è sul suo post e la stessa versione con avviso in lingua inglese è su questo post.

.

Sono nuovo del forum, ma sono stato in esecuzione con una v7x di ZUP e ora ho appena scaricato V92.

Sembra fantastico, ma qualcuno ha un link o l'accesso a qualsiasi documentazione o spiegazione delle informazioni visualizzate sul grafico?