Commercio armonico - pagina 195

 

possibile ma non mi fido

Ciao yano125,

sto allegando lo screenshot dall'indicatore harmonictrader. hmm ma non mi fido di questa gamba BC 0.517, ma possibile zona di inversione stanno mostrando vicino 0,618 di XA.. IMHO

vedrà

File:
butterfly2.gif  18 kb
 
adriann:
Ciao yano125,

Sto allegando uno screenshot dall'indicatore harmonictrader. hmm ma non mi fido di questa gamba BC 0.517, ma la possibile zona di inversione sta mostrando vicino a 0,618 di XA... IMHO

vedrà

Grazie adriann.

Anche nel mio grafico..... BC non è un valore esatto di un ritracciamento di AB se questo deve essere un modello Gartley.

Lo scambierò con cautela.

 

Il primo obiettivo sul cavo è raggiunto.

 

Ciao Yano,

btw: sei Jano?

yup GBP/USD (H4) è stato anche successo zona inversa a (1,9412).

btw notare anche che è stato succesfull esteso pattern AB=CD su timeframe H1 di gbp/usd

in questo lunedì sono molti i pattern armonici di successo

GBP/USD H1 -> extAB=CD

GBP/USD H4 -> FARFALLA

USD/JPY H4 -> FARFALLA

USD/JPY H1 -> PIPISTRELLO

davvero armonico lunedì

 

Ciao Adrian.

Comincia davvero a piacermi l'Armonica.

È molto più facile da guardare e da lavorare. Inizierò un diario di trading Harmonics specificamente per il Cavo. Vedremo quanto proficuo si rivelerà per me.

per quanto riguarda l'essere Jano........ beh si può dire che ha avuto le sue origini da quello e non volevo essere associato ad esso così ho scelto yano.

yano125

 

setup ribassista EURUSD H4

entrata/stop/obiettivi sul grafico

File:
 

yano125: sono davvero curioso del tuo modo di fare trading via cavo usando i modelli tienimi aggiornato. ma sono anche curioso dei modelli che falliscono.

inizierò un nuovo thread sul trading armonico per i modelli che non sono riusciti )

 

Qualcuno vuole avere un CRAB qui?

Qualcuno può confermarlo per favore?

Grazie

File:
 

Solo qualche secondo di ritardo

adriann:
yano125: iam davvero curioso sul tuo cavo di trading modo utilizzando modelli tenermi aggiornato. ma ho anche curioso su modelli che non riescono .. inizierò nuovo thread su Trading armonico per i modelli che non )

Stavo annaspando con il mio post di prima. Mi stavo confondendo su quale cartella avevo salvato gli screenshot nell'altro computer, così mi ci è voluto un po' per postarlo correttamente.

yano125

 

Ciao a tutti, ho letto attentamente il libro "trading armonico" e sono davvero interessato a questo sistema. Dato che sono ancora nuovo qui, vorrei fare alcune domande da principiante:

Nel libro, si dice che per avere un gatley per esempio, dovremo ottenere un 0,618 retrament di XA al punto B, ma come ho letto attraverso il forum, sembra che alcuni dei gatley hanno diverso retrament al punto B, alcuni è 0,5, alcuni 0,707, per esempio, è un modello valido?

potete gentilmente mostrarmi dove trovare l'indicatore per questo sistema?

thanx in anticipo e spero di poter imparare di più da questo thread.