Commercio armonico - pagina 144

 
dirk:
Ciao Ziko, lo short per usdcad per favore? Grazie

entrata ->1.1337, stop ->1.1383

 
ziko123:
entrata ->1,1337, stop ->1,1383

grazie per il vostro tempo

 

Il setup AUDJPY non è più valido, cancellato

 
kowal666:
...dopo un paio di minuti solo vento lasciato dopo il commercio con usdchf... usdjpy tenere più forte ma ha colpito SL troppo... sono frustrato e andando fumo :> hey falks cosa sta succedendo con questo USD...?

Kowal,

Mentre i modelli armonici forniscono grandi possibilità di inversione per i mercati commerciali, la loro probabilità di successo è molto inferiore al 70% nei mercati in tendenza. Il dollaro USA sta semplicemente rispondendo alla politica mondiale (Corea del Nord, ecc.) e tende al rialzo per ora. Molti stanno riducendo la loro esposizione allo yen e al cable (gli inglesi sono forti investitori nell'estremo oriente) e stanno comprando il potente $. Penso che avresti più successo se non scambiassi coppie in tendenza usando modelli armonici.

Forza Gators!

 
aligator:
Kowal,

Mentre i modelli armonici forniscono grandi possibilità di inversione per i mercati commerciali, la loro probabilità di successo è molto inferiore al 70% nei mercati in tendenza. Il dollaro USA sta semplicemente rispondendo alla politica mondiale (Corea del Nord, ecc.) e tende al rialzo per ora. Molti stanno riducendo la loro esposizione a yen e cable (gli inglesi sono forti investitori nell'estremo oriente) e stanno comprando il potente $. Penso che avresti più successo se non scambiassi coppie in tendenza usando modelli armonici.

Forza Gators!

Hoooo mio Dio !!!! Non capisco perché la FED non ti ha assunto come consulente di b.s........

 

Il libro del commerciante armonico

keris2112:
Ho il libro "The Harmonic Trader" in formato pdf. Se qualcuno è interessato, lo caricherò stasera. Keris

sì, per favore... ho cercato nel trhread e non ho trovato il tuo...

è condiviso...? se è così molte grazie yo voi

 

caro ZIKO,

Correggimi se sbaglio ma hai cancellato il tuo trade audjpy dopo essere entrato... 88,75 è stato colpito prima

 

guardate questo gente,

è con tendenza e interessante...

File:
usdjpy_h.jpg  112 kb
 

Ciao kowal666 , sono corto su usdjpy

File:
jpy.gif  14 kb
 

Ciao, grazie per la risposta, vorrei partire dal mio calcolo precedente, ma questa tendenza usd è quello che mi spaventa...