Commercio armonico - pagina 147

 

spostare stop su USDCHF a 1,2775, ha fatto un alto finora di 1,2747

 

spostare lo stop su EURUSD a 1,2477

 

spostare lo stop su EURUSD a 1,2450, USDCHF a 1,2785

 

ziko, per favore

dimmi quali sono i tuoi fondamenti per guadagnare questo S/L in questo modo, un giorno saranno profitti o molto, molto persi...

 
kowal666:
ziko, per favore dimmi quali sono i tuoi fondamenti per guadagnare questo S/L in questo modo, un giorno saranno profitti o molto, molto persi...

era ovvio che vogliono eseguire le fermate intorno a 1,2500 in EUR e intorno a 1,2750 in CHF

USDCHF è stato su per 7 giorni di fila con 300 pips di guadagno, è sceso solo ieri e ha dato solo 30 pips di quei 300, il che significa che i compratori stanno ancora tenendo e non prendendo alcun profitto mettendo alla prova la pazienza dei venditori,

Sto impostando lo stop appena sotto il minimo di EURUSD 17 luglio di 1,2457

 

Grazie, risposta didattica. Suppongo che tu sia un trader esperto (ho perso oggi su usdjpy, ed era il mio primo realtrade :> ).

Tornando ai pattern, non riesco a trovarne nessuno in eurusd e usdchf - quelli vecchi non sono più validi - questo è quello che sento, toy ha trovato qualcosa, o dovremmo attenerci al piano e aspettare l'inversione? Lo sto chiedendo perché voglio fare un po' di plus sul mio profitto/perdita :>. E la seconda cosa, come ho letto prima di ora è troppo tardi per aprire operazioni (non dovrebbe per il fine settimana) correggetemi se mi sbaglio.

E per favore date qualche indizio armonico per i vostri trade, visto che è un argomento armonico...

 
kowal666:
grazie, risposta didattica. Suppongo che tu sia un trader esperto

Potrei perdere più di quanto hai perso tu, devo aspettare e vedere,

Sto spostando gli stop

su USDJPY a 120.30

su GBPUSd a 1.8485

quindi attualmente

EURUSD long @1.2555, stop 1.2450

USDJPY short @119.45, stop 120.30

USDCHF corto @1.2685, stop 1.2785

GBPUSD long @1.8585, stop 1.8485

quindi gli stop sono all'incirca 100 pip dall'entrata, senza più stop move

 

Ok, credo ancora in usdjpy perché il modello sembra ancora buono (senza contare la durata del tempo) e data l'entrata:119,74 SL 119,97 TP 119,11... sono io che rischio? :<<<<<<

 

ugh,

io andrei presto in bancarotta con un tale SL e profitto/rischio...

 
kowal666:
ugh, vorrei bancarotta presto con tale SL e profitto/rischio...

non dovresti rischiare più del 5% del tuo conto in qualsiasi momento, sto aumentando il mio rischio in questi 4 setups all'8% totale,

se i $ si muovono verso il basso chiuderò 2 di questi trade a pareggio per ridurre il mio rischio.

EURUSD e USDCHF sono ancora modelli validi, se vuoi rientrare in essi allora

comprare EURUSD @1.2530, stop 1.2480

vendere USDCHF @1,2720, stop 1,2770

dipende da voi