Commercio armonico - pagina 148

 

Ciao

Brokers come questo..........................

 

Ciao,

dare spiegazioni dei miei combattimenti.... qualche commento?

File:
 
kowal666:
Ehi, dando spiegazione dei miei combattimenti .... alcuni commenti?

Hai ragione

Non è la tua tosse, che il dollaro è su

Sono la Corea e la Fed a parlare di tosse

Reagrds

 

heh, hai ragione. C'erano e ci sono ancora molti modelli con usd ed è ancora in aumento, e non voglio rinunciare... ma mi piace la nuova candela in usdjpy a 4h.

 

un po 'fuori topis dispiace, ma uno combattuto di mio, ho sentito explenation di comportamento usd seconda volta, ma un dito; perché eur, chf, gpb ... stanno perdendo anche a usd? che cosa ha corea a che fare con l'Europa ...?

 
msyed11:
Ho precedentemente postato 2 messaggi, non ho ricevuto la risposta.

1. Sto iniziando a studiare i modelli di prezzo armonici e avevo bisogno di un'ulteriore guida.

2. Ho iniziato con Harmonic Analyzer di Harmonictrader.com. Sono sulla strada giusta?

3. Ho appena scaricato Harmonic Analyzer per la prova. Sto avendo problemi a scaricare i dati, anzi, ho scaricato i file di dati, come indicato nella guida, e ho salvato i file scaricati nella cartella HAdata. Poi ho seguito le istruzioni per scaricare i simboli da ^DJI e ^IXIC. Quando eseguo la scansione ottengo solo i risultati di DJI o IXIC, nessun altro simbolo. Quando dico: TUTTI I SIMBOLI, ottengo messaggi di errore.

4. Qual è la migliore fonte per i dati di streaming intra-day?

5. Quali sono i migliori broker di trading per il Forex, che non fanno trading contro i loro clienti?

Sarò obbligato e buon investimento a voi TUTTI

M Syed

M,

Prova un conto demo da InterbankFX.com. Otterrete dati e piattaforma gratuiti. Dicono che non hanno un trading desk e non fanno trading contro i loro clienti. Inoltre, ci sono alcune versioni dei file MQ4 per HT su questo forum che puoi usare.

Continuate a provare!

Forza Gators!

 
kowal666:
un po 'fuori topis dispiace, ma un combattuto di mio, ho sentito explenation di comportamento usd seconda volta, ma un dito; perché eur, chf, gpb ... stanno perdendo anche a usd? cosa ha corea a che fare con l'Europa ...?

Kowal,

Le due cose che influenzano maggiormente le valute sono i tassi d'interesse e i grandi eventi mondiali. La maggior parte della liquidità nelle valute è in USD, GBP e CHF. Qualsiasi evento importante che accade nel mondo, questi sono i primi posti per un rifugio sicuro. Così, JPY, AUD, ecc. corrono a ovest quando le cose si scaldano altrove. Poi si parla di tassi d'interesse, dove almeno per ora il dollaro USA domina. Quindi, qualsiasi notizia o rapporto della BCE o della Banca d'Inghilterra o della FED che influenzi i tassi d'interesse, sposterebbe il denaro dove il potenziale per futuri tassi d'interesse più alti sembra migliore.

La linea di fondo, le configurazioni armoniche sono grandiose, ma a meno che tu non stia facendo scalping usando i grafici 1M e 5M, devi essere consapevole dei funamentals per i grafici 4H e 1D. Guarda cosa succede ogni primo venerdì del mese quando esce il rapporto NFP, tutte le scommesse e gli stop sono annullati. Quindi, fai trading di armoniche solo con il quadro generale in mente.

(p.s. saluta il nostro ragazzo DIRK, il Gatorbait!)

Forza Gators!

 

farfalla ribassista, USDCAD, quotidiano

entrata -> 1.1328

stop -> 1.1385

 
kowal666:
un po 'fuori topis dispiace, ma un combattuto della mia, ho sentito explenation di comportamento usd seconda volta, ma un dito; perché eur, chf, gpb ... stanno perdendo anche a usd? cosa ha corea a che fare con l'Europa ...?

Non sono eur, chf, gpb a perdere

È us. dollaro (guadagnando) davanti a tutte le coppie

Saluti

 

Grazie mille per la risposta -

Grazie a Gator e Leutzuro per aver risposto alla mia richiesta. Ho fatto trading con FXCM negli ultimi mesi. All'inizio ho fatto un po' di soldi, ma nelle ultime settimane sembrava che stessero facendo trading contro di me. Porteranno il prezzo ad un certo livello per fermarmi e anche se i grafici su netdania o altri siti web non hanno mai mostrato che il prezzo è andato a quel livello per fermarmi. Ecco perché sto cercando un broker FOREX più onesto. Proverò la demo di InterbankFX, come hai suggerito tu.

Penso che se alcuni altri membri condividono il loro pensiero e le loro esperienze con i loro broker, sarà utile per i membri di questo gruppo e possiamo beneficiare del loro feedback

Non ho il software Metatrader, devo comprarlo?

So che il BOSS (Kamyar) non si è preoccupato di rispondere, ma vedo che usa metatrader per i suoi esempi di grafici.

Le mie altre domande riguardavano il miglior software per utilizzare questi modelli armonici, oppure alcuni broker o piattaforme di trading lo offrono come una delle caratteristiche delle loro piattaforme.

Non ho ancora capito come importare i dati in Harmonic Analyzer.

BUON INVESTIMENTO A TUTTI

M