Commercio armonico - pagina 138

 
ziko123:
attualmente in commercio @149.48 -> +45 pips, spostare lo stop a pareggio

spostare lo stop a 150,40, sembra che vogliano ritestare 150 di nuovo

 

Ciao

Ciao.

Prendi il tuo profitto e rientra in 150, cosa ne pensi?

Saluti........

 
EFX:
Ciao.

Prendi il tuo profitto e rientra in 150, che ne pensi?

Saluti........

No, sto chiudendo 1/2 posizione qui @149.35 -> +60 pips,

spostando lo stop a breakeven sull'altra 1/2

 

Bene.

Buon uomo.

Saluti.

 

Ciao a tutti, sono un principiante nel trading armonico e so che questo sembra ripetere ma qualcuno può dirmi dove posso ottenere "il trading armonico" ebook. Ho provato a cercare il libro in questo thread ma conta trovare 1.

grazie

 
ramshackle:
Ciao a tutti, io sono un principiante nel trading armonico e so che questo sembra ripetere ma qualcuno può dirmi whre posso ottenere "il trading armonico" ebook. Ho provato a cercare il libro in questo thread ma conta trovare 1. grazie

Ecco cosa ho usato. Per avere un'idea generale. Devo ancora prendere le lezioni.

Dave

File:
patterns.pdf  141 kb
 

thanx david

 
ziko123:
no, sto chiudendo 1/2 posizione qui @149.35 -> +60 pip, spostando lo stop a pareggio sull'altro 1/2

attualmente in commercio @149, 1/2 posizione attualmente-> +95 pips,

spostando lo stop a 149.63

 

Ciao ragazzi

è molto tempo che faccio trading sul forex con diversi metodi e strategie, trading manuale, EAs ed ecc. tutto questo tempo ho visto come funzionano bene i livelli di fibbonaci che diventano linee di supporto e resistenza per il prezzo. dopo aver letto il vostro thread mi sento, vedo il mercato molto meglio, ho guardato i grafici e i modelli che avete postato come kamyar ha detto nel suo primo post l'80% degli scambi era redditizio complimenti a tutti voi che avete fatto un thread così grande e prezioso. per favore continuate il buon lavoro, ci sono sempre nuove persone come me che vengono e inizieranno ad imparare da voi. Penso che sia il modo in cui il trading reale è.

Saluti

FiFtHeLeMeNt

 

Credo di non essere il benvenuto

Ho postato una mail e ne ho inviata una direttamente a Kamyar JahanBaksh.

Ma non sono stato notato da nessuno.

Ho notato che Kamyar è generoso (come significa il suo cognome), nel rispondere alle e-mail di altre persone.

Non so perché sono stato ignorato.

In ogni caso, Dio ti benedica.

Mehmood Syed