Commercio armonico - pagina 105

 

Coppie

Ho seguito i post qui e ho notato che la maggior parte delle coppie analizzate sono esotiche?

Questi metodi funzionano anche sulle major come EURUSD, GBPUSD, USDJPY?

-Jeovanny

 
jmejia424:
Ho seguito i post qui e ho notato che la maggior parte delle coppie analizzate sono esotiche?

Questi metodi funzionano anche sulle major come EURUSD, GBPUSD, USDJPY?

-Jeovanny

ciao

buona domanda.

Guarda, questo metodo sta lavorando in tutti i tipi di mercati (Forex, azioni e così via) in tutti i time frame e tutte le valute e tutto il resto.non c'è limitazione per il trading con il metodo.se si guarda indietro l'argomento si vedrà alcuni mestieri grate su coppie major, cfd e indice.

MA

secondo la mia esperienza nel trading con i pattern, mi sono reso conto che questo metodo funziona in modo più accurato su coppie cross (originariamente per il mercato azionario) in h4 e time frame superiori in quanto le coppie principali sono più influenzate da foundmntal rispetto a quelle cross.come sapete le notizie la maggior parte del tempo negano tutte le analisi tecniche e le aspettative.

Anche io di solito commercio (Gartley, AB = CD e modelli farfalla con rapporto ideale

A proposito, non c'è limitazione per il trading con questo metodo.

saluti

kamyar

 

Modelli ideali

ciao a tutti

ho potuto trovare i modelli ideali e il loro rapporto che Scatt Carny introdurre nel suo libro seconda edizione.

come sapete nella prima edizione (penso pubblicato nel 1999) Carny non ha parlato di carb e pipistrello rapporto ma in questo

edizione (pubblicata nel 2004) ha introdotto quel rapporto.

Spero che sarà utile.

saluti

 

Barry Standers

ha creato un proprio indicatore MT4 disponibile su

http://myweb.absa.co.za/stander/4meta/Indicators/

Avete qualche indicatore MT4 che riconosca un modello simile a questo?

 

Trading

Prova, prova, prova

 

Come ottenere i grafici al di fuori del default MT4

So che la piattaforma MT4 ha al massimo 12 coppie di valute di default.

Ho visto alcuni grafici qui come GBP/NZD. C'è un plug-in *.mtl che può caricare più coppie di valute esotiche?

Grazie.

 
The PIPe PIPer:
So che la piattaforma MT4 ha al massimo 12 coppie di valute di default.

Ho visto alcuni grafici qui come GBP/NZD. C'è un plug-in *.mtl che può caricare coppie di valute più esotiche?

Grazie.

ciao

Io uso North Finace Bruker.

54 coppie di valute.

4 indici

30 CFD

kamyar

 

ciao

qui ci sono i risultati dei modelli postati di recente.aggiornato.

 

 

ciao

se ti ricordi abbiamo un setup la settimana scorsa ma non riesce ora un'altra opportunità.