Commercio armonico - pagina 72

 
pipmaster:
Ziko Mi fai ridere ... Non è il prezzo che ha dato l'headfake ma il tuo software che continua a cambiare i livelli ...

Se avessi scambiato i tuoi pattern, avresti fatto saltare il tuo conto!

GBP/JPY da 207.50 a 210.60 (WOW continuate a shortare e poi io (ziko) dirò a tutti quanto funzionano bene questi pattern)

CHF/JPY 92.15 spostato a 92.80

Non ti criticherei Ziko se tu facessi raccomandazioni commerciali e poi ammettessi che questi modelli non fanno soldi ... ma tu continui a spostare le tue linee poi modifichi i tuoi post e alla fine quando finalmente arrivano bene rivendichi tutti i Pip! Sheesh! Poi cerchi di venderceli! Aspetta devo essere

hahaha

Saluti

Pip

sono u pazzo, che sarà breve @ 207,50 e attendere fino 210,60, non hai sentito parlare di qualcosa chiamato stoploss

 
ziko123:
se guardate "harmonicanalyzer", il software creato da Scott Carney, non definisce entry/sl/profitto, si limita a scansionare i modellihttp://www.harmonicanalyzer.com/features.htm

Ho avuto una versione di prova di un EOD di questo programma e non mi è piaciuto, quando ho disinstallato il programma ha cancellato le DLL che erano necessarie per altri programmi come tradestation. Non consiglio a nessuno di provare questo programma

 

Kamyar ha lasciato anche questo thread...

 
IDK:
ShadowWz, posso far funzionare il tuo indicatore 05 ma lo 06 non mostra nulla...non so perché...

Ciao,

hai bisogno dell'indicatore a_ZZ che è anche incluso nel post 0_Harmony_05.

- Devo dire, questo indicatore è buono per imparare pattrens non per il commercio, almeno non per i principianti - perché molte persone hanno detto qui già, si basa su zigzag e zigzag non è buono in ultimo swing, può essere cambiato in qualsiasi momento.

Grazie.

 
ShadowWz:
Ciao,

hai bisogno di un indicatore a_ZZ che è anche incluso nel post 0_Harmony_05.

Grazie.

Ho a_ZZ e 0_Harmony_05 dal tuo post precedente ma 0_Harmony_06 non mostra ancora nulla?

 
phildunn:
Ho a_ZZ e 0_Harmony_05 dal tuo post precedente, ma anche 0_Harmony_06 non mostra ancora nulla?

ho ancora lo stesso problema...

 
phildunn:
Ho a_ZZ e 0_Harmony_05 dal tuo post precedente ma anche 0_Harmony_06 non mostra ancora nulla?

Ciao,

allora non ha trovato alcun modello possibile - puoi aumentare il parametro di errore e poi potrebbe mostrarti qualcosa.

Grazie.

 
phildunn:
Ho a_ZZ e 0_Harmony_05 dal tuo post precedente ma anche 0_Harmony_06 non mostra nulla?

Ciao,

0_Harmony_06 - non ti mostrerà i modelli storici, come ha fatto 0_Harmony_05.

Grazie.

 
ShadowWz:
Ciao,

0_Harmony_06 - non ti mostrerà i modelli storici, come ha fatto 0_Harmony_05.

Grazie.

Non lo sapevo...grazie...

 

Modelli validi

Ciao, questo è il mio primo post su questo thread. Vorrei ringraziare moltissimo tutti coloro che hanno contribuito. Sto imparando una tonnellata e apprezzo tutte le grandi informazioni.

Spero che a nessuno dispiaccia se faccio una domanda su un modello su cui ho lavorato di recente. (spero che l'allegato venga visualizzato) Per come la vedo io, penso che possa essere un potenziale Gartley rialzista sul settimanale usd/jpy. Le X- A/B. & C corrispondono ai numeri fibo appropriati. Come linee segnate sul mio modello. La mia domanda principale è, dopo che "C" è stata soddisfatta, la valuta è andata giù e poi di nuovo su e si è rotta dal potenziale triangolo, che avrebbe completato "D". Quindi questo modello è ancora valido per il P.R.Z dell'area 111.40? Ma apprezzo qualsiasi commento o consiglio su questo modello, sono nuovo nel trading e non mi offendo per qualsiasi correzione.

Grazie,

Airjunky