Commercio armonico - pagina 70

 
tohuwabohu:
Penso che quell'ombra sappia che postando l'indicatore tutti i membri del forum possono ulteriormente lavorarci e migliorarlo. Più cervello, più saggezza. L'indicatore è stato fatto per i membri per servirli e aiutarli. mariko

Non ho nulla in contrario, ma sono contrario ad attaccarmi in modo indiretto, se vuoi postare allora posta quello che vuoi ma non attaccare gli altri, avrebbe dovuto postare il suo post senza menzionarmi affatto.

 
ShadowWz:
Lunghezza = 14 (per chiunque voglia controllare)

Ciao ShadowWz

Grazie per aver condiviso il tuo indicatore. Vedo che il valore predefinito di "Lunghezza" è 10, in quali circostanze bisogna cambiarlo, come hai fatto nel tuo esempio USDJPY.

Grazie

Reynier

 

Ben fatto a tutti in questo thread, i miei short gbp/jpy e chf/jpy hanno davvero pagato alla grande, grazie a tutti per il duro lavoro in questo thread - penso che la gente abbia il diritto di fare soldi in qualsiasi modo gli piaccia sia con il trading che vendendo indicatori/sistemi di trading. Mi piace l'idea dell'usd/jpy rialzista, ma penso che al momento la ricompensa del rischio non è sufficiente per renderlo un buon commercio per entrare al momento. Ma un chiaro modello di inversione a candela sul grafico giornaliero sarebbe il minimo che cercherei.

 
shortwhat:
Ben fatto a tutti in questo thread, i miei short su gbp/jpy e chf/jpy hanno davvero pagato alla grande, grazie a tutti per il duro lavoro in questo thread - penso che la gente abbia il diritto di fare soldi in qualsiasi modo gli piaccia, sia con il trading che vendendo indicatori/sistemi di trading. Mi piace l'idea dell'usd/jpy rialzista, ma penso che al momento la ricompensa del rischio non è sufficiente per renderlo un buon commercio per entrare al momento. Ma un chiaro modello di inversione a candela sul grafico giornaliero sarebbe il minimo che cercherei.

Sono contento che tu abbia preso gli short su gbp/jpy e chf/jpy, sono andati piuttosto bene

 

..............................................

 

piccolo aggiornamento

archie:
Ciao ShadowWz

Grazie per aver condiviso il tuo indicatore. Vedo che il valore predefinito di "Lunghezza" è 10, in quali circostanze bisogna cambiarlo, come hai fatto nel tuo esempio USDJPY.

Grazie

Reynier

Ciao,

ora non è necessario cambiarlo.

Grazie.

File:
 

!!!!!!!!Harmonic Trading o Harmonic Marketing !!!!!

Sto scrivendo questo commento per farvi sapere che ho seguito questo thread educativo dal primo post e prima vorrei ringraziare le persone esperte in questa materia e alcuni programmatori molto buoni troppo (non voglio dire alcun nome tutti sono consapevoli che chi sono le persone).per quanto ho visto questi post recenti mi sono reso conto che alcuni ragazzi nel thread che hanno iniziato il suo processo di apprendimento Harmonic Trading da questo thread, ora pubblicizzando il suo indicatore sta rovinando il loro argomento educativo e lo ha cambiato in un mercato (ebay).Suona grato e mi incoraggia che vedo alcune persone seguendo questo argomento e il sistema ha fatto pips.in mia opinione dovremmo rispettare alcune persone come kamyar, shadowwz, nen e così via (grazie ancora) che condividono la loro conoscenza ed esperienza con noi (gratuitamente, naturalmente) per aiutarci a migliorare le nostre abilità di trading. Come ho detto questo tipo di attività che alcune persone stanno facendo per trovare costumers per il loro proprio indicatore che non è dimostrato è accurato o non id molto male.in realtà fanno questi esperti per non insegnarci di più e condividere i loro indicatori, EA ecc per libero.

Come Kamyar ha detto nei suoi post recenti il trading armonico non è solo collegare le linee e disegnare triangoli ha molti altri punti importanti.per quanto ho controllato l'indicatore funziona sulla base di una sorta di indicatore zigzag .quindi come tutti sanno indicatore zigzag correggersi tutto il tempo di conseguenza un modello che viene riconosciuto dall'indicatore con la tolleranza di molti pips può cambiare a qualsiasi modello e ci dà non un PRZ preciso e giusto e molti altri punti.

Riassunto

Per favore non trasformate questo topic in un mercato e in un luogo per discutere del vostro prodotto e non rovinate gli sforzi altrui. Se volete trovare un mercato per il vostro indicatore potete andare su molti altri siti e forum che sono progettati proprio per questo, lasciate che il topic vada nella sua giusta direzione.

Grazie

MorningStar

 

aggiornamento sui pattern non perfetti che ho postato la settimana scorsa e che ad alcuni non sono piaciuti

Credo che i pattern non debbano essere ideali o perfetti specialmente su time frame alti come il giornaliero, + o - 10 pip sulle quotazioni giornaliere possono rendere il pattern ideale o non ideale, il pattern in sé non significa un trade automatico, bisogna usare altre abilità TA per entrare nel trade con un buon rapporto ricompensa/rischio

 

Ciao

ho postato questo veloce più per i neofiti a causa di questo mese molti con grande gamma di trading basato su ora 4 e giornaliero prendere per esempio eurusd abbiamo ottenuto un rangebreakout e un nuovo etablished uptrend ... eurusd sarà forse toccare la beartrendline a partire dal 2004 alta e 2005 alta così im pensando rigt sapere che presto avremo azione pesante sia se vediamo uno scenario di acquisto heavey o il oposite.try e controllare le impostazioni standard banda di bollinger settimanale e mensile solo per vedere cosa potrebbe accadere. So che questo non ha nulla a che fare con i modelli di gartley spero che sia ok.

marinaio

 

Ziko questo non ha nulla a che fare con il tuo indicatore, ma come la mia esperienza finora con gli indicatori zig zag è che sono buoni in un mercato che varia, ma molto male in un mercato con una forte tendenza

marinaio