Commercio armonico - pagina 23

 

ciao a tutti

sto postando questo per rendere più facile la ricerca degli ultimi prudotti.

come ha detto shadowwz qui ci sono due tipi di indicatore harmmony

1 basato su indicatore a_zz

2 basato su indicatore zigzag

Qui ci sono le ultime versioni aggiornate di questi due tipi di indicatori

@SHADOWWZ

ciao.il tuo lavoro è buono e fantastico.

e qui ci sono le ultime versioni degli indicatori

File:
a_zz.zip  24 kb
zigzag.zip  24 kb
 

è aggiornato di nuovo.è l'ultima oppurtunità per comprare come una farfalla rialzista.se questo sarà fallito allora qualcosa deve essere sbagliato con aud

 

u giusto

Ho trovato questo a causa dell'inversione dell'hummer, e ora mi hai dato una buona ragione per credere in quel commercio.

Grazie

 
elihayun:
Ho trovato questo a causa dell'inversione dell'hummer, e ora mi hai dato una buona ragione per credere in questo commercio.

Sei il benvenuto Eli, spero che questo non sia fallito.

 

kamyar sei u trader a lungo termine? per quanto riguarda la gartley im quit sicuro che quasi stiamo facendo lo stesso. ma anche un altro 1 come ho imparato con la gartley è prendere per esempio il abcd bearish o bullish gartley. se il trend di lungo termine è giù e u se un completo abcd up wawe pattern questo potrebbe essere l'ingresso perfetto per posizione fresca a D o andare contro il trend a C. Se non capite cosa voglio dire per favore ditemelo, poi posso postare un'immagine dal passato, è abbastanza affascinante questo fibonacci e gartley :-)

Marinaio

 

ecco l'esatto ideale gartley ribassista in eurusd

 
sailor:
kamyar sei u trader a lungo termine? per quanto riguarda la gartley im quit sicuro che quasi stiamo facendo lo stesso. ma anche un altro 1 come ho imparato con la gartley è prendere per esempio la gartley abcd ribassista o rialzista. se il trend di lungo termine è giù e si vede un completo abcd up wawe pattern questo potrebbe essere l'ingresso perfetto per la posizione fresca a D o andare contro il trend a C. Se non capite cosa voglio dire per favore ditemelo, poi posso postare un'immagine dal passato, è abbastanza affascinante questo fibonacci e gartley :-) Marinaio

Ciao

per quanto riguarda la tua domanda dovrei dire che io tarde con i modelli solo in giornaliero e H$ e H! time frames.so non posso dirvi esattamente io sono un trader a lungo termine.

su un altro sì è meglio postare una foto poi ti risponderò

grazie

 

un setup di vendita non ideale in gbp (gartley)

 

un potenziale setup di acquisto ideale (gartley)

 

una potenziale configurazione di vendita (farfalla ribassista) il prz è in qualche modo partita con linea settimanale pivoy res2 e Murrey Math [4/8] linea