Commercio armonico - pagina 17

 

Recentemente sono passato da un RSI a 7 periodi a uno a 5 periodi, la maggior parte delle persone potrebbe non volere un 5 periodi, ma mi sembra di ottenere risultati migliori usandolo.

Nell'ultimo mese ho anche reinstallato TS2000i, il software dà segnali migliori di metatrader, anche se metatrader è la piattaforma che sto usando con Interbank.

I segnali sono chiari, e gli indicatori funzionano meglio in TS2000i che in metatrader, e i dati sono gli stessi, beh quasi gli stessi, sono forniti da Alpari

 

ShadowWz, il tuo indicatore rileva il pattern "bat"? Ho caricato l'indicatore su alcuni grafici, ma non ho ancora visto il bat rilevato.

Se non lo fa, saresti così gentile da includerlo?

grazie

 
Morgan:
ShadowWz, il tuo indicatore rileva il pattern "bat"? Ho caricato l'indicatore su alcuni grafici, ma non ho ancora visto il bat rilevato.

Se non lo è, saresti così gentile da includerlo?

grazie

Ciao,

dovrebbe rilevarlo.

 

hellkas e Foreverold: sembra che siamo pirati nel cuore... Har! Vi unite alla ricerca di The Big Whoop?

 
ShadowWz:
Ciao, dovrebbe rilevarlo.

Grazie, sei un grande

 
Foreverold:
Recentemente sono passato da un RSI a 7 periodi a un RSI a 5 periodi, la maggior parte delle persone potrebbe non volere un 5 periodi, ma mi sembra di ottenere risultati migliori usandolo.

Ho anche qirhin il mese scorso reinstallato TS2000i, il software dà segnali migliori di metatrader, anche se metatrader è la piattaforma che sto usando con Interbank.

I segnali sono chiari, e gli indicatori funzionano meglio in TS2000i che in metatrader, e i dati sono gli stessi, beh quasi gli stessi, sono forniti da Alpari

Quindi è un 7 o 5 (ora) RSI con un 13EMA sopra?

 

ShadowWz,

C'è qualche possibilità che tu sia disposto a convertire il tuo indicatore per l'uso in Amibroker?

Ami è il mio pacchetto grafico principale, e mi piacerebbe consolare tutto in un unico pacchetto.

Se non puoi (non vuoi) codificare per Amibroker, pensi di poter forse codificare un indicatore"candlestick pattern recognition" per MT4?

 

Sì un rsi a 5 periodi, l'ema a 13 periodi è per farmi sapere che direzione prendere.

Questo è 1 di diversi setup che uso.

C'è anche l'indicatore demark sequental, i migliori segnali sono con un 20, o 10 count, il demark è da Gann a contare le barre

File:
jpy_3-23-06.jpg  119 kb
 
Morgan:
ShadowWz,

C'è qualche possibilità che tu sia disposto a convertire il tuo indicatore per l'uso in Amibroker?

Ciao,

no - almeno per ora.

Morgan:
pensi di poter forse codificare un indicatore "candlestick pattern recognition" per MT4?

Se potessi darmi informazioni su"candlestick pattern recognition", forse potrei codificare tale indicatore.

 

una gartley molto lenta, la put ha dato profitto, si noti anche la divergenza macd

File: