Indicatori multi timeframe - pagina 930

 

Grazie Mladen

Ma ho ancora lo stesso problema. sta stampando un punto dopo ogni candela da 1 minuto invece che dopo 5 candele. sto usando un time frame da 1 minuto e sto cercando un punto dopo ogni 5 minuti

 
eightball:
Grazie Mladen, ma ho ancora lo stesso problema.

Non è un problema o un bug, è una caratteristica.

 

Grazie Krelian99, qualche idea su come modificare la funzione o è impossibile farlo?

Grazie

 

Non penso che sia un problema disegnare ogni 5° candela e cioè x:00, x:05, x:10 e così via. Mladen e mrtools potrebbero avere ancora dei modelli per questo.

 

C'è qualcosa su questo signor Mladen e sul signor Tools?

 
eightball:
C'è qualcosa su questo signor Mladen e signor Tools?

Perché dovrebbe mostrare solo quei valori?

Provate quanto segue: usate un indicatore giornaliero su un grafico a 1 minuto e vedete cosa vedrete quando viene disegnato solo 1 dei 1440 punti. L'indicatore deve mostrare tutti i valori per tutte le barre appartenenti al time frame superiore altrimenti diventa illeggibile

 

Ciao mrtools/mladen, per favore aiutami

Sto allegando due file

L'allarme può essere aggiunto al suo indicatore quando appare la freccia?beforexguru.mq4beforexguru_1.ex4

File:
 
beco616161:
Ciao mrtools/mladen, per favore aiutami

Sto allegando due file

L'avviso può essere aggiunto al suo indicatore quando la freccia appare?beforexguru.mq4beforexguru_1.ex4

beco616161

Si prega di leggere questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page555

 

Multi time frame ultimi 2 frattali basati su linee di supporto e resistenza pubblicati qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173009/page20

File:
 
mladen:
split15

Questa è una semplice media mobile colorata (che, tra l'altro, si ridisegna).

Puoi usare questo Forex TSD - forex forum - Scarica invece mtf ma nrp con shift nmc.mq4

grazie mladen, molto meglio di scmtfMA

puoi mettere degli avvisi a freccia sul grafico di questo indicatore, quando la linea verde attraversa questa linea bianca tratteggiata?