Indicatori multi timeframe - pagina 932

 
mladen:
Se stai usando un indicatore di time frame superiore su un time frame inferiore, tutte le barre che appartengono al time frame superiore devono essere aggiornate (altrimenti otterresti un classico caso di repainting)

Cosa mi consigli di fare Mladen, c'è qualcosa che posso usare? Devo inviare questi indicatori per essere aggiornati?

 
prykala:
Conosco questa idea. Questa idea è grande e fantastica Ma non so come possiamo risolvere questo problema. Mladen per favore aiuta.

Circa l'idea:

- Facciamo un grafico renko per esempio con un range di 5 pips.

- Facciamo un secondo grafico renko per esempio con un range di 20 pips.

Ora dobbiamo pensare a questi due grafici su due diversi timeframe [dobbiamo immaginarlo, so che non è proprio TF].

Vogliamo vedere sul grafico del timeframe inferiore gli idicatori renko [5 pips] con i segnali del timeframe superiore [20 pips].

Ora non capisco perché ho problemi con il mio inglese Google translete mi aiuta

Mladen il suo pissiblive per fare qualcosa come questo?

Possiamo usare due schermi aperti [due grafici renko] e lo script?

Possiamo tenere aperti due grafici e seguire i segnali, ma un solo grafico è più comodo.

Mi piacerebbe avere anche la sovrapposizione di renko di dimensioni multiple. Sarebbe bello sovrapporsi anche al grafico a barre di gamma di dimensioni multiple.

 
dagoods:
Mi piacerebbe avere anche la sovrapposizione di renko di dimensioni multiple. sarebbe fantastico sovrapporre anche il grafico a barre di range di dimensioni multiple.

Dal momento che i grafici renko non sono legati al tempo (le barre si formano esclusivamente in base alla variazione del prezzo, non al tempo) non sarebbe nulla di simile a ciò che siamo abituati a indicatori multi time frame

 

mladen o mrtools,

potresti fare questo in MTF?

grazie

File:
 
duke12:
mladen o mrtools,

potresti fare questo a MTF?

grazie

duca12

Questo è un semplice heiken ashi fumato

Puoi usare questo per esempio: Forex TSD - forex forum - Scarica Heiken ashi smoothed 2 & alerts nmc.mq4 (basta impostare UseAutomaticMaPeriods su false e poi impostare il resto dei parametri). Ha già gli avvisi

 
mladen:
Dal momento che i grafici renko non sono legati al tempo (le barre si formano esclusivamente in base alla variazione del prezzo, non al tempo) non sarebbe nulla di simile a ciò che siamo abituati negli indicatori multi time frame

Ne sono ben consapevole. grazie. forse però l'indicatore renkoshade può essere fatto per ottenere l'effetto desiderato, mostrando le sovrapposizioni o barre di dimensioni diverse...

 
dagoods:
Ne sono ben consapevole. grazie. forse però l'indicatore renkoshade può essere realizzato per ottenere l'effetto desiderato, mostrando le sovrapposizioni o barre di dimensioni diverse...

Prova ad usare questo allora: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page414

Con la costruzione di alcuni time frame artificiali, probabilmente puoi ottenere ciò di cui hai bisogno

 
mladen:
Prova ad usare questo allora: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page414 Con la costruzione di alcuni time frame artificiali, probabilmente puoi ottenere ciò di cui hai bisogno

Grazie, ma stavo cercando barre range e barre renko sovrapposte, non barre temporali. renkoshade funziona, ma quando metto 2 istanze di renkoshade con dimensioni diverse sul mio grafico, diventa tutto incasinato. grazie ancora.

 
dagoods:
grazie ma stavo cercando la sovrapposizione di barre range e barre renko, non di barre temporali. renkoshade funziona ma quando metto 2 istanze di renkoshade con dimensioni diverse sul mio grafico diventa tutto incasinato. grazie ancora.

Aprire il renko "lower time frame".

Metti quell'indicatore su quel grafico e prova ad usare "renko time frame superiore" come sorgente, probabilmente si sovrapporranno correttamente

 

RSI adaptive MA (prima si chiamava RSI adaptive EMA, ma dato che questo può usare qualsiasi tipo di MA per lo smoothing, il nome è cambiato). Inoltre, il codice è stato semplificato, adattato al nuovo mt4 e reso più efficiente: rsi_adaptive_ma__mtf_amp_alerts.mq4

___________________

PS: è una versione con avvisi e multi time frame