Indicatori multi timeframe - pagina 1005

 
tikolino2020:
Signor Strumenti,

trovato uno in internet u può codificare come MTF

grazie già in anticipo per il tuo aiuto

saluti

tikolino

forex_millonaire_2.ex4

forex_millonaire.mq4

Tikolino, aggiunto mtf, postandolo e il cci t3 che sta usando quando smooth = true.

 
mrtools:
Tikolino, aggiunto mtf, postandolo e il cci t3 che sta usando quando smooth = true.

Grazie mille Mr. Tools,

quando avrò finito di mettere a punto la mia configurazione la posterò.

tutti i migliori a u

saluti

tikolino

 
mrtools:
Tikolino, aggiunto mtf, postandolo e il cci t3 che sta usando quando smooth = true.

Signor Strumenti,

SETUP M15 come nella prima guerra mondiale:

indicatori:forex millionaire arrow & cci(11)(deve aggiungere 200+,0,-200 livelli)

Entrata long/buy: dopo che appare la freccia bianca, aspettiamo l'incrocio del cci sopra il livello 0. Dopo l'incrocio confermato, entriamo buy/long

Entrata short/sell: dopo che appare la freccia rossa, aspettiamo la croce cci sotto 0level.after croce confermata, entriamo short/sell

lo stop loss è appena sopra (per lungo) o sotto (per corto) il livello della freccia.

prendere profitto 12 a15pips

il mio setup in M1: (stessi segnali ---- se usi altri indici per confermare allora l'entrata è molto prima che aspettare il CCI come il setup WWI e ottieni più pips - in realtà puoi prendere ogni segnale in questo setup - vedi tu stesso)

forex millionaire mtf indicatore impostato TF M15

forex millionaire mtf indicatore impostare TF H1 cambiare entrambi i colori a mangenta o altro

fare un suono speciale in modo da conoscere anche l'email

usa sia TF M15 che M1

UJ e GU segnali perfetti questa mattina.

GRAZIE ancora Mr. Tools

saluti

tikolino

 
mrtools:
Tikolino, aggiunto mtf, postandolo e il cci t3 che sta usando quando smooth = true.

Ciao mrtools

Questo Forex Millonaire mtf indi riverniciare?

Cordiali saluti.

 
blueface:
Ciao mrtools

Questo Forex Millonaire mtf indi riverniciare?

Cordiali saluti.

Ciao Blueface, per quanto posso dire, nessuna riverniciatura.

ps) ma dai miei test gli avvisi non sembrano funzionare correttamente, così ho pulito il codice un po' e aggiunto i nostri avvisi, finora sembra meglio, ancora bisogno di avere il t3 cci indictor per questo lavoro.

 
mrtools:
Ciao Blueface, per quanto posso dire nessuna riverniciatura. ps) ma dai miei test gli avvisi non sembrano funzionare correttamente, così ho pulito il codice un po' e aggiunto i nostri avvisi, finora sembra meglio, ancora bisogno di avere il t3 cci indictor per questo lavoro.

Ciao mrtools

OK, capisco, grazie mille.

Saluti.

 

Signor, strumenti Potrebbe fare questo indicatore per visualizzare tutti i timeframe dashboard per vedere il segnale dalla mia richiesta precedente

4TF Bars: indicatori e idee

molte grazie per il vostro aiuto.

 

Un'aggiunta alla serie di indicatori "all time frame": All time frame DeMarker: all_time_frame_demarker.ex4

 

E un altro in una serie - indice di flusso di denaro in tutti i time frame (aggiustato e adattato per le ultime build della nuova metatrader 4): all_time_frame_mfi.ex4

 

stesso tempo se cambiare TF è il colore cambia

Voglio un colore che non cambi se cambiare TF o chiudere

i ues 5TF