Indicatori multi timeframe - pagina 576

 
mrtools:
Ciao Gincius, aggiunto il mtf questa immagine grafico che mostra 4 ore non lag zig zag su grafico m30.

Ciao Mr Tools

Possiamo aggiungere il HH HL LH LL da questo post#5438 a questo indicatore. Come con tutti i Zigzag dovrebbe essere riverniciatura, si può per favore riconfermare

https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page363#comment_729630

 
aenigma:
Ciao Mr Tools

Possiamo aggiungere l'HH HL LH LL di questo post#5438 a questo indicatore. Come per tutti gli Zigzag dovrebbe essere ricalcolato, potete per favore riconfermare

https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page363#comment_729630

Ciao Aenigma, sì, sarà ricalcolato.

 
mrtools:
Ciao Aenigma, sì, sarà ricalcolato.

Caro signor Strumenti

Grazie per la pronta risposta

Richiesta di aiuto per aggiungere HL HL LH LL come richiesto nel Post#6010

 
aenigma:
Caro Signor Strumenti

Grazie per la pronta risposta

Richiedo aiuto per aggiungere per favore HL HL LH LL come richiesto nel Post#6010

Aenigma, nonlag zigzag usa 5 buffer le HH,HL,LL, e LH richiederebbero almeno altri 4 buffer, purtroppo il max buffer per mt4 è 8.

 
mrtools:
Aenigma, nonlag zigzag usa 5 buffer, HH, HL, LL, e LH richiederebbero almeno altri 4 buffer, purtroppo il massimo dei buffer per mt4 è 8.

Grazie Mr Tools!

 

ciao~

Ho bisogno che questo indicatore abbia una funzione MTF e un colore di linea modificabile.

e in più ogni volta che cambio broker fx, a volte confuso con l'impostazione GMT, quindi spero di avere un'impostazione automatica GMT on/off in conformità con questo indicatore.

mi dispiace per la mia umile richiesta e spero...

grazie in anticipo.

sinceramente,

 
davidoh:
ciao~

Ho bisogno che questo indicatore abbia una funzione MTF e che il colore della linea sia modificabile.

e in più ogni volta che cambio broker fx, a volte confuso con l'impostazione GMT, quindi spero di avere un'impostazione automatica GMT on/off in conformità con questo indicatore.

mi dispiace per la mia umile richiesta e spero...

grazie in anticipo.

sinceramente,

davidoh

È già un muti time frame (funziona in giorni) e non può essere convertito in qualche altro time frame senza cambiare completamente la sua natura. L'impostazione automatica del GMT non può essere fatta nell'attuale build di metatrader 4. Sarà possibile farlo nella nuova metatrader 4

Aggiunti parametri esterni per i cambiamenti di colore delle linee

 

Caro Mladen e Mr. Tools,

Per favore, potreste aiutarmi a rendere questo indicatore mtf in grado di visualizzare due o più time frame su un grafico? Voglio vedere i valori settimanali, giornalieri e 4 ore su 1 ora o qualsiasi altro timeframe inferiore/i.

Grazie in anticipo.

Okoli

 
mladen:
davidoh

È già un muti time frame (funziona in giorni) e non può essere convertito in qualche altro time frame senza cambiare completamente la sua natura. L'impostazione automatica del GMT non può essere fatta nell'attuale build di metatrader 4. Sarà possibile farlo nella nuova metatrader 4

Aggiunti parametri esterni per i cambiamenti di colore delle linee

grazie mille per i vostri sforzi e consigli!

 
mladen:
Okoli Prova questa versione. Imposta l'UniqueID su un valore unico per ogni nuova istanza

Caro Mladen,

Grazie ancora per questa grande e rapida risposta.

Apprezzo davvero tutti i tuoi sforzi.

Okoli