Indicatori multi timeframe - pagina 216

 
matrixebiz:
Qualcuno può convertire questo indicatore Snakeforce in un indicatore multi timeframe. Quello nel thread "Multi Timeframe Indicators" è sbagliato. Grazie

uno nel thread"Indicatori multi timeframe" è giusto, forse c'è qualcosa che non va

 

Salve, è possibile codificare un MTF di FlatTrend?

File:
flattr2.mq4  4 kb
 

Indicatore MACD ma crossover

Ciao,

Ho messo insieme (usando pezzi dell'indicatore 2ma crossover) questo indicatore che disegna frecce sul grafico e invia avvisi quando c'è un ma crossover del MACD.

Mi chiedo se qualche anima gentile sarebbe in grado di produrre una versione MTF per me, per favore.

 

Multi_Time_Chart_Signal

grazie a tutti

qualcuno può aiutarmi a fare l'indicatore con le informazioni seguenti

1-multi_time_frame_chart_

2-Il piccolo grafico time frame sarà albero a schiena con barre conosciute

3-Il segnale sarà quando il piccolo time_frame_chart incrocia quello grande

 
max_money:
grazie per tutti

qualcuno può aiutarmi a fare un indicatore con le seguenti informazioni

1-multi_time_frame_chart_

2-Il piccolo grafico del time frame sarà a poppa con le barre conosciute

3-Il segnale sarà quando il piccolo time_frame_chart incrocia quello grande

prendi la mtf ma, imposta il periodo a 1 - hai il prezzo; aggiungine un'altra - periodo1, TF che ti piace, - hai il tuo cross

inoltre ci sono diverse mtf ma in un indi in questo thread

 
amenlo9:
chi può aiutare a fare un indicatore MTF come l'immagine qui sotto? voglio aggiungere diversi time frame candlestick grafico in finestra separata invece di aprire più grafico e ridimensionarlo perché non voglio vedere quelle finestre barra del titolo e pulsante di chiusura. grazie

qualcuno sa dove scaricare questo indicatore?

 

Qualcuno può convertire questo indicatore Snakeforce in un indicatore multi timeframe. Quello nel thread"Indicatori multi timeframe" è sbagliato.

Grazie

Qualcuno può per favore convertire questo indicatore i Trend in uno multi timeframe.

File:
i_trend_1.mq4  4 kb
i_trend.ex4  4 kb
 

grazie, Mladen!

 

mladen:

Hai postato l'indicatore che disegna la barra giornaliera sul lato destro del grafico?

 

#MTF Supporto e resistenza (barry)

Ciao ragazzi, cerco di trovare questo indicatore, #MTF Supporto e resistenza (barry)...l'ho trovato...trascurate...