Indicatori multi timeframe - pagina 38

 

T3-Trix

Ciao a tutti,

Qualcuno ha MTF di T3-Trix in questo forum?

thx

 

Ragazzi apprezzerei se qualcuno potesse aiutarmi a trasferire l'indicatore allegato in un indicatore multi time frame... grazie in anticipo.

 

Cementman

cementman:
Ragazzi vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi a trasferire l'indicatore allegato in uno multi time frame..grazie in anticipo.

Ciao cementman,

Spero che ti piaccia, è molto interessante sul 4h tf, vedi foto, non so come farlo in una forma diversa... quindi, se ti piace lo usi nella sua forma "oscillatore".

Saluti

Simba

File:
 

Simba...ci incontriamo di nuovo e tu sei sempre l'uomo...grazie per tutti i tuoi post e l'aiuto per la nostra comunità qui e a proposito sto ancora testando i tuoi metodi sui tuoi ultimi 2 thread...grazie ancora da uno dei tuoi fan

 

Cementman...grazie a te, amico mio

cementman:
Simba...ci incontriamo di nuovo e tu sei sempre l'uomo...grazie per tutti i tuoi post e l'aiuto per la nostra comunità qui e a proposito sto ancora testando i tuoi metodi sui tuoi ultimi 2 thread...grazie ancora da whan dei tuoi fan

Cementman... grazie a te, amico mio...

Se niente dentro di te rimane rigido, le cose esterne si riveleranno. Muoviti, sii come l'acqua. Immobile, sii come uno specchio. Rispondere come un'eco...

Simba

 

Nuvole di Ichimoku

Ciao ragazzi!

MTF per Ichimoku Clouds (trend/flat) sarebbe di grande aiuto

Qualcuno potrebbe aiutare con questo?

Grazie a voi

FXBS

File:
 
spiketrader:
Ciao a tutti,

Qualcuno ha MTF di T3-Trix in questo forum?

thx

Ciao

il ind. allegato.help me pls.

grazie

File:
t3_-trix.mq4  5 kb
 

ichimoku

ciao

hai mtf fuori ichimoku?

 
spiketrader:
Ciao

l'ind. allegato.help me pls.

grazie

che dire di questo?

File:
mtf_trix.mq4  6 kb
 

Indicatore non mostrato sul grafico

Buona giornata

Ancora io

Potreste aiutarmi qui, per favore?

Ho scaricato l'indicatore MTF_Hist_Stepma_Stoch e l'ho applicato al mio grafico, ma mostra solo una finestra vuota.

Ho il semplice indicatore StepMa_Stock, ma non il semplice indicatore Hist_StepMA_Stoch. È questa la ragione?

Grazie ancora per tutti gli imput e le conoscenze di programmazione che condividi con noi.

Cordiali saluti

Susan