Indicatori multi timeframe - pagina 16

 

MTF Fib

Ciao Schwager & Keris,

Lavoro fantastico! Siete a conoscenza di un indicatore MTF fib? Il link allegato mostra un video di un indicatore fib MTF utilizzato. Lo chiamano Money Map e naturalmente è in vendita. Mi sembra buono, se qualcuno di voi la pensa come me, vorreste provare a programmarlo?

Aspettando i vostri commenti.

saluti

Ian

http://www.traderhousedemo.com/gridtutor/index.htm

 

Hey waltini

c'è un indicatore da qualche parte in questo forum molto simile a questo indicatore che stai chiedendo, ma il problema è che non ricordo come si chiama, quindi ho bisogno di pensare un po 'forse c'è 1 c'è più veloce di me LoL

marinaio

 

Ciao

Barry Vincent, non c'era anche un altro indicatore float con livelli fib? Quell'indicatore potrebbe essere utile come indicatore MTF (meno colpi di frusta dell'alto basso)

marinaio

 

Hai ragione marinaio, è un clone di traderhousedemo, lo trovi nel thread forex freeway verso la fine del thread, si chiama fx traffic. Non mi riferisco all'indicatore forexfreeway ma solo al thread.

sailor:
Ehi waltini

c'è un indicatore sommewhere in questo forum molto simile questo indicatore u stanno chiedendo circa ma il problema è io non remmember come si chiama così ho bisogno di pensare un po 'forse c'è 1 c'è più veloce di me LoL

marinaio
 

@waltini

qualcosa dal forum

Credo che sia da fxid10t

 

Richiesta MTF per ColorOsma

Per favore, per favore, per favore,

Qualcuno può programmare questo per MTF

File:
colorosma.mq4  4 kb
 

MTF per MTFSuperSignal.mq4

Sono un novellino di Forex ma sono un programmatore JavaScript, VBScript, Perl.

Qualcuno mi ha chiesto di fare il debug di questo mq4. È fatto e spero che sia utile.

Per favore spiegate come usarlo.

 

Grazie m3svcs per questo, ma non sembra funzionare "nei time frame impostati", ma solo sui time frame del grafico.

 

Mi dispiace Bluemoon, non so nemmeno come si usa nel tempo singolo. È una specie di sistema?

Ho semplicemente corretto la sintassi errata.

 

Grazie Schwager, lo controllerò. Questo MTF, è un po' come il grid trading, una volta che ti entra nella pelle è difficile uscirne!

Saluti

Ian