Indicatori multi timeframe - pagina 36

 
deepdrunk:
qualcuno ha le bande di boolinger MTF?

sarebbe bello avere le bande di tendenza anche nella versione MTF

mi piacerebbe usarle con MTF bbsqeeze per il mercato con divergenza

e MTF BB (o forse bande di tendenza) per i punti di tendenza

l'MTF squeeze mi mostra una finestra nera, ma l'altro funziona bene

 

Grazie Arthur

 

Ecco MTF bbsqeeze_dark

per usarlo dovete salvare anche bbsqueezedark.funziona ma non ho potuto ottenere tutti

Non so perché...se qualche programmatore di mql4 può aiutare.

Anche qui c'è Trend Bands in versione MTF, inoltre è necessario salvare l'indicatore Trend Bands.

MTF bbsqueeze può essere uno strumento grazioso per il mercato che varia se usato con MTF boolingers o qualche altro supporto - livelli di resistenza.

Se vedo bbsqueeze su 15 minuti e 1 ora spremuto non faccio trading o cerco di prendere trade di inversione. le migliori inversioni sono se abbiamo squeeze su 4 ore o giornaliero

perché c'è molto più spazio per prendere il commercio.

Vorrei aver trovato questa strategia prima di qualche anno fa, mi avrebbe risparmiato molte entrate sbagliate...

 

Si prega di aiutare con l'indicatore del centro di gravità MTF

Ciao,

Qualcuno può aiutarmi con l'indicatore MTF center of gravity? Dopo averlo applicato, mostra solo una finestra nera dell'indicatore . Grazie in anticipo per l'aiuto!

yjl

 

Ho trovato dov'è il problema.

BTW, cosa significa "per"? Grazie,

 

MTF usare con il file principale

MTF COG solo può exe con il file COG

File:
 

A Keris

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao Keris,

Ho modificato il tuo MTF-HMA Russian Color per includere entrambe le funzionalità SATL e xpMA.

Non sono un codificatore, neanche lontanamente, e, anche se gli indicatori funzionano come intendo io, penso che possano essere migliorati, quindi, se puoi dedicare un po' di tempo, te ne sarò grato..allego una copia del post31 nel thread che ho iniziato (simbasystem)..e gli indicatori

QUOTE

OK amici miei,

Vi posterò l'unico indicatore aggiuntivo di cui avete bisogno per fare soldi in GBPUSD --#MTF_xpMA_v2SATL--(a proposito, avete bisogno di altri 2 indicatori, che includo io, per farlo funzionare), oltre a quelli standard inclusi nella vostra piattaforma e al vostro buon senso.

Prima di postarlo, voglio ringraziare diverse persone, non ho creato questo indicatore, ho solo ritoccato e modificato il lavoro di altri, che meritano tutto il merito, e, dato che non sono un programmatore, tutti gli errori di codice sono miei (non preoccupatevi l'indicatore funziona).Il mio unico merito è stato quello di rendermi conto,da trader,dei meriti di 3 thread diversi in questo Forum,e di avere le "palle fortunate" di spendere diverse ore per creare un indicatore misto essendo un non programmatore,e,incredibilmente,farlo funzionare(il codice può e deve essere migliorato,funziona correttamente,esattamente come dovrebbe,ma sono sicuro che qualcuno lo può pulire)

Primo,Newdigital per il suo thread sugli indicatori digitali,dove ho scoperto SATL,e,naturalmente i creatori dell'indicatore che lavorano alla finware.Grazie.

In secondo luogo, Keris per il suo thread MTF che mi ha dato diverse risposte pratiche

a domande che erano fondamentali per la mia concezione del trading MTF,e per tutti gli indicatori che ha creato e postato,che ho usato per "MTF" sia xpMA che SATL.Grazie.

E terzo ma non ultimo,CODERSGURU,per il suo thread su xpMA dove ha dimostrato ancora una volta che le sue idee e capacità di programmazione sono eccezionali come lo è sicuramente come persona.Grazie.

In pratica, ho usato Keris Mtf Moving average come stampo, ho "introdotto" le capacità versatili di xpMA in questo stampo e poi ho "introdotto" SATL nell'equazione...

Non ho modificato nessuno dei copyrights(come potrei osare?),quindi,il copyright che appare è quello di Keris(il primo stampo),è mia opinione personale che il vero merito è di tutte le persone appena citate..quindi sta a loro se vogliono mettere insieme il copyright,o altro,il merito è di TUTTI,non di uno solo.

Ok,allego i 3 indicatori,i 2 di base che "formano" quello che useremo,e il template -NEXT POST- che vi serve per il sistema BASIC simba.Vi prego di non scambiare questo template,per il momento,siamo su strade trasversali di mercato(vedi allegato MARKETCROSSROADS.GIF),questo è il metodo base,quello avanzato vi aiuterà ad evitare questi momenti "trasversali"(killing fields)..ma dovete partire dall'inizio..enjoy the ride....FIESTA.gif

Saluti,

SIMBA

 

Una semplice domanda qui. Ci sarebbe un modo per dire all'indicatore questo...

Se timeframe dell'indicatore<timeframe corrente SetIndexStyle(0,DRAW_NONE)

Uso 15, 1h, 4h, 1d su alcuni indicatori. Tutto va bene su 15m ma ovviamente fregato su 1d quindi vorrei escludere i 15, 1h, 4h sul timeframe 1d.

Capito?

//+------------------------------------------------------------------+

//| MTF RSI |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

datetime TimeArray[];

int i,limit,y=0,counted_bars=IndicatorCounted();

// Plot defined time frame on to current time frame

ArrayCopySeries(TimeArray,MODE_TIME,Symbol(),TimeFrame);

limit=Bars-counted_bars;

for(i=0,y=0;i<limit;i++)

{

if (Time<TimeArray[y]) y++;
 

MTF XPMa

Qualcuno ha MTF XPMa?

Molte grazie,

Pippt

 
Pippt:
Qualcuno ha MTF XPMa?

Molte grazie,

Pippt

Penso che l'ultima versione abbia capacità MTF.